Cerca nel blog
domenica 24 novembre 2013
SPOILER THE WALKING DEAD
............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Si è aggiunto un nuovo attore al cast della quarta stagione di The Walking Dead. Proprio mentre lo show si avvicina al finale di metà stagione, Andrew J. West è stato scelto per un ruolo legato alla seconda metà della stagione.
Aspettatevi che l’attore di Greek resti nello show per un po’. The Hollywood Reporter sostiene che West sarà guest star per la quarta stagione, ma c’è la possibilità che per quella successiva venga promosso a regular.
West interpreterà un personaggio di nome Gareth che non compare nei fumetti di The Walking Dead. Stando a quanto si è saputo, sarà un “remix” di un “personaggio non meglio identificato presente nel fumetto” e sarà un’ “importante presenza” e il suo sarà un “personaggio di rilievo” nello show.
Altri importanti personaggi del fumetto che devono ancora essere presentati nella quarta stagione sono Michael Cudlitz nei panni di Abraham, Josh McDermitt in quelli di Eugene e Christian Serratos in quelli di Rosita.
The Walking Dead va in onda su AMC la domenica alle 9 p.m.
FONTE-->http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/the-walking-dead-andrew-j-west-nel-cast/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento