Cerca nel blog

mercoledì 2 aprile 2014

SPOILER Grey’s Anatomy


..........................................................................................

Pochi giorni dopo l’annuncio dei ritorno di Isaiah Washington nei panni di Preston Burke, Grey’s Anatomy annuncia un altro in
atteso ritorno: Caterina Scorsone tornerà a vestire i panni di Amelia Shepherd, giovane sorella di Derek (Patrick Dempsey).

L’attrice riprenderà il ruolo per la prima volta dalla fine di Private Practice: apparsa per la prima volta nella terza stagione, Amelia è diventata un personaggio regolare a partire dalla
quarta. Shonda Rhimes aveva già dichiarato in occasione della fine di Private Practice nel 2013 che le sarebbe piaciuto riportare a Seattle Amelia e magari anche Addison, ma se per quanto riguarda il personaggio interpretato da Kate Wlash per ora non abbiamo notizie, sappiamo per certo che la Scorsone apparirà in uno degli episodi che andranno in onda all’inizio di Maggio. La giovane Shepherd è già apparsa in due episodi cross-over tra le due creature della Rhimes ed è una delle quattro sorelle di Derek. Negli anni abbiamo incontrato anche Nancy, interpretata da Embeth Davitz nella terza stagione, e Lizzie, interpretata in un episodio del 2012 da Neve Campbell, mentre il personaggio della terza sorella e psichiatra Kathleen per ora è stata solo menzionata in qualche episodio, ma mai introdotta in carne ed ossa.

Inoltre, nel finale di stagione che andrà in onda in America il 10 maggio, Grey’s Anatomy si appresta a dare l’addio a uno dei personaggi più amati: Cristina Yang, magistralmente interpretata durante questi dieci anni da Sandra Oh.


FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2014/04/01/greys-anatomy-torna-caterina-scorsone

Nessun commento:

Posta un commento