Cerca nel blog

mercoledì 2 aprile 2014

SPOILER REIGN



...........................................................................................

Sembra quasi che Mary stia per diventare la donna che tutti si aspettavano di vedere dal ritorno di Reign sulla CW. In una clip del p
rossimo episodio (Liege Lord) pubblicato giovedì, Mary sembrerebbe prendere le redini della situazione, mentre gli altri mostrano di essere intimoriti da lei. La clip inizia con Mary che viene informata del fatto che la Scozia apparterrà alla Francia in caso della sua morte. Si passa a Francis che sospetta del coinvolgimento della sua famiglia riguardo a ciò, il che porta alla Regina Catherine che sbatte un libro dicendo: “Mary sa…”.

Mentre la clip continua, Mary annuncia come la Francia abbia tradito il suo paese, il che induce Mary a stare in piedi di fronte a un uomo affermando che opporrà resistenza verso “altri”. Mary sembra abbastanza confidente riguardo ai suoi progetti, e questo potrebbe portare i fans a credere che Mary potrebbe fronteggiare una brutta battaglia. Ma quando tutti quanti si inchinano di fronte viene elogiata e le viene detto che è risorta.

Mentre Mary sembra sviluppare la sua forza, sembra invece che altri personaggi la perdano completamente. In una recente intervista con TVLine, Alan Van Sprang, che interpreta Re Henry, parla del suo personaggio e di come non potrebbe restare fino alla seconda stagione. “Dipende solo dalla direzione che loro (i produttori) vogliono che vada, e quanto la storia velocemente deve andare la storia”, ha detto Sprang. “Dovremo vedere nella prossima stagione per sapere cosa succederà a tutti… Credo che a un certo punto ci faranno sapere e ci daranno un annuncio, per il momento nessuno mi ha avvertito di una mia possibile morte”.


FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/

Nessun commento:

Posta un commento