Cerca nel blog

martedì 9 settembre 2014

spoiler Constantine dà un volto al vendicatore senza scrupoli Jim Corrigan



Jim Corrigan darà una mano a John Constantine (Matt Ryan) nel nuovo drama soprannaturale di NBC incentrato sul celebre eroe dark della DC Comics, Constantine. A i
nterpretarlo sarà l’attore di un recente film di successo della Marvel, Guardiani della Galassia. Si tratta dell’irlandese Emmett Scanlan, che in tv potreste avere visto nelle serie britanniche Atlantis e The Fall.

Creato da Jerry Siegel e Bernard Baily, Corrigan è stato il primo a indossare il manto dello Spettro. Morto in azione, nei fumetti Corrigan risorge e ha una seconda possibilità come rappresentante dell’ira divina, una sorta di giudice il quale decide se l’anima di un mortale debba vivere ancora o sia già malvagia a tal punto da meritare le fiamme dell’Inferno.

Nella serie, il cui debutto è fissato per il 24 ottobre, Corrigan è descritto come un detective della Omicidi di New Orleans il quale non lascia che la burocrazia gli impedisca di mettere i cattivi al loro posto, neppure quando i cattivi sono tutt’altro che... umani.


fonte-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=35870

Nessun commento:

Posta un commento