Cerca nel blog

venerdì 5 settembre 2014

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES



Sembra che gli autori abbiano voluto farci un regalo con un flashback di cui si parlava da un po’ ma del quale non c’era stata ancora conferma, mi riferisco naturalmente al flashback ambientato negli anni ’90 co
n protagonisti i fratelli Salvatore. Proseguite nella lettura per maggiori dettagli e altre anticipazioni.

Dimmi di più: Chi è pronto per alcuni salti temporali? Quando ci riuniremo per la prima volta alle nostre sexy creature soprannaturali, saranno passati più o meno 4 mesi dalla straziante “morte” di Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham). Ma, il flashback che siamo più impazienti di vedere? Afferrate i vostri sandali di plastica e i vostri jeans scoloriti perché ET ha scoperto che sta per arrivare davanti ai nostri occhi un incredibile tuffo nel passato: andremo a vedere com’era la vita dei fratelli Salvatore negli anni ’90! (Ehm, sì, stiamo parlando proprio degli anni ‘90).
E dite addio a Mystic Falls! I nostri vampiri preferiti si staranno lasciando la loro città natale alle spalle quando li rivedremo all’inizio della sesta stagione. La star e tipa tosta Nina Dobrev ha spiegato a ET che, a causa degli eventi scioccanti del finale della quinta stagione, è come se The Vampire Diaries abbia premuto il pulsante di reset e sia diventato uno show del tutto nuovo.
“Siamo banditi da Mystic Falls, due dei nostri personaggi principali sono morti e siamo ancora tutti in lutto”, ha detto. “È come se ci fosse un nuovo passaggio, un intero nuovo show – è lo stesso, ma migliore”. Inoltre la bellezza bruna ha spifferato che Elena&Co “incontreranno anche un sacco di persone nuove”, che potrebbero provare a riempire il vuoto che le morti della scorsa stagione hanno lasciato alle spalle.


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38570

Nessun commento:

Posta un commento