Damon: Buon compleanno Bon-Bon.
Elena: Ciao.
Damon: Ciao.
Elena: Uuu… pensi che potremmo rubarne uno prima della festa?
Damon: Penso che Caroline potrebbe friggerci al sole.
Elena: Ne vale la pena.
Damon: Vieni qua.
Elena: Sai, non abbiamo mai parlato del fatto che tu mi hai baciato…
Damon: E tu hai ricambiato?
Elena: Sì.
Damon: Lo so. È il bello di baciarsi: così non ne devi parlare.
Elena: Giusto. Quindi volevo solo farti sapere che a me va bene.
Damon: Sì?
Elena: Sì. Va tutto bene tra di noi… molto bene.
Damon: Era questo “il discorso”?
Elena: Sostanzialmente.
Damon: Perfetto.
https://www.youtube.com/watch?v=Qbm_byfWq-I
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=41895
Nessun commento:
Posta un commento