ELENA: E’ il compleanno di Bonnie.
JEREMY: Quindi noi che diamo una festa di compleanno dove l’ospite d’onore non si presenterà mai non è assolutamente deprimente.
PLEC: L’episodio tredici è il compleanno di Bonnie.
BONNIE: Buon compleanno, Bonnie.
DRIES: Bonnie è bloccata nel 1994, a rivivere lo stesso giorno in continuazione.
BONNIE: E’ solo solitudine è… è che non ce la faccio più.
PLEC: E’ stata solo per tutto questo tempo e la cosa in qualche modo l’ha toccata, ha infranto il suo spirito.
ELENA: Bonnie si ucciderà.
JEREMY: Può farlo? Può morire nel mondo-prigione?
ELENA: Dobbiamo fermarla.
DRIES: Jeremy si farà avanti davvero e sarà l’eroe di questo episodio. Ma rimane la domanda “Come fai a salvare Bonnie se non riesci nemmeno a vederla o a toccarla?
KAI: Scusate, ho interrotto qualcosa?
DAMON: Cosa ci fai qui?
KAI: Mi serve il tuo aiuto.
PLEC: Kai, che è sopravvissuto a questa unione, va da loro ed è tipo “non so esattamente cosa mi stia succedendo, ma mi sento un po’ triste per tutto quello che sta succedendo”…
KAI: Non riesco a smettere di pensare a come sia stata distrutta la vita di Liv. Per qualche orribile motivo non riesco a smettere di sentirmi male per quello che è successo.
PLEC: E quindi i nostri eroi devono decidere se li sta prendendo in giro, o se c’è un po’ di compassione che sta venendo fuori come risultato dell’unione.
TYLER: Liv, smettila! Che ti piaccia o no, Kai è il tuo leader. Se lo uccidi, morirà l’intera congrega, tu, tuo padre… Jo…
PLEC: Liv, ovviamente, è furiosa e sconvolta e non vuole altro che vendetta, mentre Tyler cerca di fermarla dal mettersi contro il fratello così potente.
LIV: Siamo morti in ogni caso. Almeno in questo modo posso trascinarlo giù con me.
https://www.youtube.com/watch?v=I1b5V-4Nfzc
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=41907
Nessun commento:
Posta un commento