Cerca nel blog

lunedì 12 ottobre 2015

SPOILER TVD


La messa in onda della prima puntata della settima stagione di The Vampire Diaries, ci ha lasciato molte perplessità: A cosa ci condurranno i frequenti flash forward? Chi è la donna misteriosa che aggredisce Stefan e Damon nella scena finale? Julie Plec e Ian Somerhalder rispondono a questi e molti altri interrogativi, ai microfoni di Hollywood Reporter.
Attenzione, rischio spoiler!

La Plec e Somerhalder rivelano dei segreti sul mistero della settima stagione, sulla donna misteriosa, sul viaggio di Alaric e molto altro.
[Attenzione: di seguito sono contenuti spoiler della premiere della settima stagione di The Vampire Diaries]
In questa settima stagione, The Vampire Diaries giocherà con il tempo in un modo totalmente nuovo.
Sebbene il dramma della CW abbia mostrato spesso flashback e si sia cimentato anche in flash-forward, la settima stagione esplorerà due diversi momenti: il presente e il futuro tre anni da adesso.
“Ciò confonderà parecchio la struttura, e la renderà divertente”, ha detto la star di TVD Ian Somerhalder a The Hollywood Reporter. “ Vedrete questi personaggi in due diversi momenti nello stesso episodio, il che è interessante perché avrete la possibilità di vedere anche dove finiranno. Li vedrete nel futuro e ciò vi permetterà di capirli un po’ di più nel presente…Vedremo Alaric, capiremo cosa è accaduto a Caroline. Vedremo come Damon reagirà.”
Per farci un’idea migliore di ciò che ci aspetta nelle puntate a venire di questa stagione, THR si è rivolta alla co-creatrice Julie Plec.
COSA CI PUOI DIRE SULL’ESPEDIENTE DEL SALTO TEMPORALE IN AVANTI? VERRÁ UTILIZZATO IN OGNI EPISODIO? C’É LA POSSIBILITÁ DI AVERE UN EPISODIO DEDICATO INTERAMENTE AD UN FLASH-FORWARD?
Passeremo questa stagione a ricostruire quanto accaduto in quei tre anni. Questi salti temporali sono molto divertenti, perché daranno un po’ di mistero, e vi lasceranno con la curiosità di capire quale sia la grande storia. Come sono arrivate queste persone al punto in cui sono ora? Ci sarà un salto temporale in avanti quasi in tutti, se non proprio in tutti, gli episodi di questa stagione.

QUELLA MISTERIOSA FIGURA CHE STAVA ATTACCANDO I FRATELLI SALVATORE, NDT)- PUOI DIRCI SE SI TRATTAVA DI CAROLINE (CANDICE KING)? O LO SCOPO É QUELLO DI CREARE AMBIGUITÁ?
Presumo che lo scopo fosse l’ambiguità; dovete domandare a voi stessi di chi si potrebbe trattare, e noi un giorno ve lo riveleremo!

PRIMA CHE IL FRATELLO VENISSE ATTACCATO NEL FUTURO DALLA DONNA MISTERIOSA, DAMON SI É ARRABBIATO CON STEFAN ( PAUL WESLEY) PER AVERLO SVEGLIATO PRIMA CHE ELENA (NINA DOBREV) FOSSE STATA RIPORTATA IN VITA. COSA HA SPINTO DAMON AL PUNTO DI SCEGLIERE DI METTERE SÉ STESSO A DORMIRE PIUTTOSTO CHE VIVERE SENZA DI LEI?
Il percorso che affronteremo durante il corso dell’intera stagione ci porterà al punto in cui Damon ha preso questa decisione. La stagione è iniziata con lui che faceva del suo meglio per vivere la sua vita senza Elena Gilbert. Durante il percorso, dovrà fronteggiare molti alti e bassi, e infine, in un momento veramente triste, inusuale e poetico – e probabilmente egoista – giungerà alla decisione di lasciarsi essiccare. Avremo la possibilità di vedere cosa è successo fino a quel punto.

ALARIC (MATT DAVIS) CERCHERÁ DI FAR RIVIVERE LA SUA FIDANZATA DEFUNTA, JO (JODI LYN O’KEEFE). COSA CI PUOI DIRE IN MERITO A QUESTO PERCORSO?
In fase di sceneggiatura, abbiamo detto che la morte sarebbe stata definitiva ma i nostri personaggi ancora non lo sanno. E nella loro mente, ogni volta che hanno cercato di salvare qualcuno dall’aldilà, hanno avuto successo. Alaric ha un grande ripensamento nel momento in cui inizia a condividere le sue intenzioni con le altre persone. Non esiste più l’Altro Lato, non esiste nessun altro posto da cui riportare indietro quelle persone. Non sarà facile come pensa. E la sua ossessione gli porterà qualche problema. La sua storyline è una delle mie preferite di questo primo capitolo. E’ così triste, bellissima e tragica. E il risultato finale di questa storyline porterà ad un cambiamento enorme che ci accompagnerà per il resto della stagione.

I RAGAZZI HANNO CERCATO, SENZA SUCCESSO, DI ELIMINARE GLI ERETICI CON UNA BOMBA. TALE AZIONE CHE TIPO DI FRATTURA PROVOCHERÁ?
Si rivendicheranno sulla casa dei Salvatore, e questo non andrà a genio a Damon. E nonostante Stefan, per tutte le sue buone ragioni, cercherà di non mandare tutto all’aria, Damon farà una deviazione per continuare a smuovere le acque. Imparerà molto velocemente quanto possano essere cattivi gli Eretici quando sono infastiditi.

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=45734
‪#‎THEVAMPIREDIARIES‬

Nessun commento:

Posta un commento