Cerca nel blog

martedì 6 ottobre 2015

SPOILER TVD


Giovedì sarà il giorno del nuovo inizio, potremo finalmente vedere la premiere di questa settima stagione che vede la coppia Stefan e Caroline (o quasi coppia diciamo) come una delle storie romantiche principali.
Ecco che cosa ha scoperto per noi Just Jared Junior!
Candice King & Paul Wesley Anticipano di “problemi” per lo Steroline nella settima stagione di ‘The Vampire Diaries’ (intervista di JJJ)
Stefan e Caroline continueranno la loro “danza dell’amicizia” nella settima stagione di The Vampire Diaries e noi abbiamo avuto lo scoop!
JJJ ha recentemente incontrato Candice King e Paul Wesley sul set ad Atlanta, e hanno parlato di tutte le cose dello Steroline.

“La mamma di Caroline è morta e lei era emotivamente provata”, ci ha detto Paul sulla sua decisione di non portare avanti una reazione con lui in quel momento. “Non voleva prendere decisioni irrazionali, credo debba metabolizzare la cosa”.
“Sta ancora piangendo la morte di sua madre. Ha detto chiaramente a Stefan di aver bisogno di tempo per se stessa, cosa che ho amato”, ha detto Candice. “Così quando torneremo nella settima stagione lei sarà in modalità di scoperta di sè, ma adesso trova difficile resistere a Stefan che le gira attorno in attesa”.
Mentre per quel che riguarda le “difficoltà” a cui ha accennato il produttore esecutivo Julie Plec, potrebbe non essere quello a cui pensate.
“Ci sono sicuramente delle difficoltà in questa stagione, sia per Caroline che per Stefan” ha detto Candice a JJJ. “E sono sicura che ci sono state molte speculazioni sul fatto che siano difficoltà specifiche per la loro relazione, ma è Stefan quello che inizia queste difficoltà. Caroline sta cercando di trovare un modo per aiutarlo ad affrontarne alcune…lui sta imparando molto con il ritorno in città di sua madre. C’è molta storia della famiglia in arrivo per lui e per il suo passato”.
The Vampire Diaries ricomincia giovedì 8 ottobre alle 8PM su The CW!

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=45349
‪#‎THEVAMPIREDIARIES‬

Nessun commento:

Posta un commento