Cerca nel blog

venerdì 20 novembre 2015

SPOILER TVD


Il Ringraziamento non è una festa normale a Mystic Falls. Certo, a meno che il Ringraziamento della vostra famiglia prevede anche di cercare di convincere vostra madre a uccidere il suo fidanzato e a svelare un secreto di famiglia vecchio di un secolo. Vediamo Annie Wersching cosa ha detto a TVGuide su questo episodio.
TVGuide.com ha parlato con la star di “The Vampire Diaries”, Annie Wersching, sulla possibilità che Stefan (Paul Wesley) riuscirà o meno a mettere Lily contro Julian (Todd Lassance), su cosa sta nascondendo Lily da tutti questi anni e sul perché avrebbe mai legato la sua vita ad un totale sociopatico.
Di seguito scoprite tutto ciò che Wersching ha rivelato.
TVGUIDE: QUAL È L’ATTEGGIAMENTO DI LILY NELL’EPISODIO DI STASERA?
Annie Wesching: C’è stata una lite violenta tra Stefan e Julian, in cui Stefan ha cercato di ucciderlo e poi Damon (Ian Somerhalder) si è lasciato coinvolgere e Lily ha dovuto dividerli. Perciò, in generale, lei vorrebbe ci fosse un po’ di pace e che andassero tutti d’accordo. Solo che la cosa è più complicata di come aveva immaginato. Spera davvero che Julian non si comporterà mai più così e che tutti vadano d’accordo. E, all’inizio dell’episodio, i suoi figli la invitano per il Ringraziamento, e perciò lei pensa: “Oh, forse c’è la possibilità che la cosa potrebbe funzionare.” Ma se pensate che in un Ringraziamento normale ci sono dei drammi, il Ringraziamento dei Salvatore alzerà un bel po’ la posta in gioco.

TVGUIDE: SAPPIAMO CHE LILY E JULIAN HANNO DECISO DI LEGARE LE LORO VITE. PERCHÉ MAI LILY HA PENSATO CHE FOSSE UNA BUONA IDEA DOPO CHE JULIAN HA AVUTO UNA DISCUSSIONE COSÌ VIOLENTA CON I SUOI FIGLI?
Annie Wersching: Lily può dire che è un po’ diverso da com’era, per quanto la riguarda. Ma spera che quell’unico episodio violento con i suoi figli, come le ha promesso, sarà l’unico che capiterà. E sapete, lui è l’amore della sua vita e lei gli crede, ed è anche convinta che possano vivere insieme felicemente. Ma ora, i suoi figli sono arrabbiati e potrebbero vendicarsi perciò, tanto per stare tranquilli, lei vuole proteggerlo, perché lo ama davvero. Scopriremo se questa sia stata una buona scelta oppure no. Lily, nella sua vita, non ha fatto le scelte migliori in fatto di uomini, ma vedremo.

TVGUIDE: COSA C’È IN JULIAN CHE RENDE LILY COSÌ INCREDIBILMENTE DEVOTA NEI SUOI CONFRONTI?
Annie Wersching: Penso che l’amore tra Julian e Lily sia vero e reale al cento percento. Hanno avuto veramente una storia d’amore epica, la prima che desiderassero. Nonostante il fatto che ora lui sembri apparentemente fuori di testa e c’è sia un po’ più violento, lei non è certa che dipenda dal fatto che è stato nella Pietra della Fenice o meno. Per lei, lui è ancora il più epico e grande amore della sua vita, molto diverso da suo marito Giuseppe, con cui aveva avuto una relazione terribile e pessima. Una volta trovato Julian, ha avuto effettivamente per un po’ una vita meravigliosa.

TVGUIDE: I SENTIMENTI DI JULIAN PER LILY SONO VERI, O LA STA USANDO PER UN SUO FINE PERSONALE?
Annie Wersching: Sono veri completamente. Lily è davvero la sola cosa buona nella vita di Julian. Io e i vari registi abbiamo discusso molto sul rapporto di Julian e Lily ed è stato molto chiaro che questo fosse vero al cento percento per entrambi. Non c’è stata nessuna distrazione, non c’è stato alcun inganno, non c’è stata nessuna manipolazione all’inizio.

TVGUIDE: IN CHE MODO STEFAN CERCHERÀ DI CONVINCERE LILY AD UCCIDERE QUEST’UOMO CHE LEI AMA TANTO?
Annie Wersching: La sua prima idea è parlare con sua madre e ricordarle che non ha fatto scelte sagge in passato e che è stata facilmente manipolata dagli uomini, secondo i suoi figli. Ci saranno alcuni flashback in questo episodio, in cui vedremo Giuseppe e dei giovani Damon e Stefan, che so renderanno davvero felici i fan, perché hanno sempre voluto vederli da ragazzini. Ma vedrete anche il lato violento di Giuseppe e, in questi flashback, vedrete come Giuseppe sia stato crudele con Damon. Nella mente dei suoi figli, lei non ha fatto nulla per proteggerli. Questa è una parte importante dei problemi tra di loro. Ma vedremo un lato più affettuoso di Lily e anche una sua maggiore umanità e scopriremo che delle cose del suo passato sono un po’ più complicate di ciò che i suoi figli potevano sapere all’epoca.

TVGUIDE: SEMBRA CHE LILY SI SIA INTENERITA PARECCHIO NEGLI ULTIMI EPISODI. QUALE PENSI SIA LA RAGIONE DI QUESTO CAMBIAMENTO?
Annie Wersching: In particolare, credo che alla fine della scorsa stagione si sentisse sperduta senza la sua famiglia di Eretici accanto. Ciò l’ha consumata, il pensiero di riaverli, perché stare con loro era davvero tutto quello che sapeva a quel tempo e ciò che l’ha fatta sentire completa e sotto controllo. Penso che abbia assolutamente l’istinto materno e che ami Damon e Stefan. Ci ha messo solo un po’ per mostrarlo.

TVGUIDE: LILY HA RAPPORTI MOLTO DIVERSI CON DAMON E STEFAN. QUINDI COME REAGIRANNO I FIGLI DOPO AVER SCOPERTO CHE AL SUA VITA È LEGATA A QUELLA DI JULIAN?
Annie Wersching: Probabilmente non è molto difficile indovinare la reazione di Damon. Ovviamente non mostrerà troppo perdono o attenzioni per lei, perché è così che si vede trattato da lei. Stefan, ovviamente, sarà molto più ben disposto a trovare pace nel rapporto con sua madre. Damon è chiaramente tipo: “Non ci sei mai stata per me, perciò ho smesso di esserci per te.” Perciò, senza dubbio, l’essere legata a Julian prenderà due strade differenti su come la vedono i due ragazzi.

TVGUIDE: LILY HA QUALCHE RIMPIANTO PER ESSERE LA RAGIONE PER CUI ELENA STA DORMENDO IN UNA BARA?
Annie Wersching: È qualcosa che non è stato mai affrontato nello show, ma dovevo fare delle domande per me stessa. E perciò, secondo me era il modo in cui dovevo giustificare il fatto che stava collaborando anche con Kai in questo scenario,e mi sentivo come se lui avesse un piano ancora più pericoloso e folle per Elena. Credo che lei stesse cercando di fare il doppio gioco e ottenere ciò di cui aveva bisogno da Kai, ricevere l’aiuto per riavere i suoi Eretici, ma non distruggere del tutto Elena e fare in modo che ci fosse speranza e che non rovinasse completamente la vita di Damon, cosa che ovviamente lui pensa abbia fatto.

TVGUIDE: LILY RIVELERÀ UN GROSSO SEGRETO IN QUESTO EPISODIO. COSA POSSIAMO ASPETTARCI?
Annie Wersching: Nei flashback, vedrete veramente il rapporto che Lily aveva con Giuseppe, e che quello che pensavano i ragazzi e quello che le è realmente accaduto erano due cose diverse. E c’è stata una forza trainante in tutta la sua maternità di questi ragazzi, nella sua intera esistenza. In questi flashback vedrete più o meno perché ha fatto o meno le cose che ha fatto.

TVGUIDE: PARLANDO DI SEGRETI, VALERIE NON HA ANCORA RIVELATO A LILY LA VERITÀ SU JULIAN. SCOPRIRÀ PRESTO COSA HA FATTO A VALERIE?
Annie Wersching: Una delle tattiche che userà Stefan in questo episodio, per far sì che Lily gli creda quando gli rivelerà che tipo di persona crede che sia Julian, è proprio dirle il segreto che sa sul fatto che avrebbe potuto avere un nipote. Il che ovviamente sarà una bomba sconvolgente per Lily. Stefan cerca di dire: “Guarda cosa ha fatto Julian a questa povera ragazza e al suo bambino, che sarebbe potuto essere tuo nipote. Come puoi amare questo uomo?” E spera che ciò abbia un forte impatto su di lei, ma lei sembra ancora abbastanza presa da Julian.

TVGUIDE: ALCUNI ERETICI STANNO DIVENTANDO UN PO’ INSOFFERENTI NELL’ESSERE INTRAPPOLATI A MYSTIC FALLS. È SOLO QUESTIONE DI TEMPO PRIMA DI VEDERLI RIBELLARSI ALLE RESTRIZIONI DI LILY?
Annie Wersching: Questo è stato un problema di Lily con gli Eretici sin dall’inizio, ad eccezione di Malcolm e Beau. Immagino che il problema sia principalmente con le ragazze. Ci sono alcuni episodi in futuro in cui devono essere fatte alcune scelte e un Eretico in particolare non farà la scelta che Lily aveva sperato che prendesse.

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=47239

Nessun commento:

Posta un commento