Cerca nel blog

martedì 15 febbraio 2011

Film La casa degli Usher.


Questo film in molti siti è catalogato nella sezione horror secondo me non è assolutamente un horror posso dire che si avvicina di più ad un thriller.
Titolo Originale: THE HOUSE OF USHER
Regia: Hayley Cloake
Interpreti: Austin Nichols, Izabella Miko, Beth Grant, Stephen Fischer, Danielle McCarthy, Elizabeth Duff
Durata: h 1.21
Nazionalità:  USA 2006
Il film inizia con la tragica morta di Maddy Usher, Jill è la sua migliore amica che si è trasferita in un altra città appena viene a sapere la triste notizia corre al funerale, qui dovrà affrontare molti ricordi tristi la separazione e l'allontanamento senza apparente motivo sia della sua migliore amica Maddy ma anche del fratello di Maddy e cioè Rick Usher che era il suo fidanzato.
I due ex amanti si rivedono, Rick convince Maddy a rimanere nella sua grande casa perchè sta malissimo per la morte della sorella ma anche perchè lui stesso è gravemente malato e ha bisogno di lei.
I giorni passeranno nella casa di Rick, e l'amore tra i due rinascerà, ma Maddy dovrà affrontare la malattia di Rick e scoprirà misteriosi segreti della famiglia Usher...
Sinceramente questo film non lo consiglierei la trama è abbastanza noiosa e scialba, si salva un pochino solo nel finale. 

Nessun commento:

Posta un commento