Un film di Fausto Brizzi. Con Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Sarah Felberbaum, Chiara Francini, Lucia Ocone,Francesco Pannofino, Alessandro Preziosi, Paolo Ruffini, Carla Signoris, Nicolas Vaporidis, Giorgia Wurth, Claudio Bisio, Nancy Brilli, Giuseppe Cederna, Luciana Littizzetto, Emilio Solfrizzi, Luca Calvani, Metis Di Meo.
Devo dire che questo film è stato molto deludente mi aspettavo molto di più almeno che fosse molto più divertente e invece, probabilmente tutte le mie aspettative sono dovute dalla tanta pubblicità che ho visto...
Il film è suddiviso in varie storie la prima è di Walter (Fabio De Luigi) e Monica (Lucia Ocone ) una coppia sposata che ha avuto un bambino da poco, e Walter è in preda all'astinenza perchè sua moglie indaffarata con il bambino non fa l'amore con lui da 10 mesi.
La seconda storia è di Chiara (Paola Cortellesi) e Diego (Alessandro Preziosi ) due vicini di casa che si insultano ogni volta che si vedano, lei lo prende in giro perchè è un playboy e lui perchè è sempre sola. Ma Diego sprofonderà in uno stato d'impotenza psicosomatica che solo Chiara potrà risolvere.
La terza storia è di Marta ( Chiara Francini ) e Andrea (Nicolas Vaporidis ) amici per la pelle s'innamoreranno della solita ragazza che essendo molto confusa sessualmente uscirà con tutti e due fino a farli litigare.
La quarta storia parla della mamma di Andrea, Nicoletta ( Carla Signoris ) tradita dal marito dovrà affrontare il divorzio e la crisi di mezza età.
Non posso dire che il film sia brutto ma non è niente di speciale...
Nessun commento:
Posta un commento