Cerca nel blog

lunedì 28 febbraio 2011

Film Vi presento i nostri.


Un film di Paul Weitz. Con Robert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson, Blythe Danner, Teri Polo.
Titolo originale Little Fockers. Commedia, durata 98 min. - USA 2010. - Universal Pictures.
Questo è il terzo film della serie ricordo che il primo è Ti presento i miei e il secondo è Mi presenti i tuoi?.
Questo secondo me è il peggiore di tutti e tre.
I protagonisti sono sempre i soliti, Robert De Niro sempre nella parte del suocero rompi scatole ficcanaso e Ben Stiller il genero che cerca l'approvazione del suocero.
Questo terzo film parla del matrimonio ormai consolidato con due bambini, un maschio e una femmina, gemelli per l'esattezza di Greg Fotter e Pamela Byrnes-Fotter, i due divisi tra il lavoro e i bambini trascurano un pochino il matrimonio.
Greg è diventato da semplice infermiere a dirigere il reparto infermieri dell’ospedale dove lavora, li viene proposto dalla bella Andi Garcia, una rappresentante farmaceutica, di fare il testimonial di una pillola per la disfunzione erettile e questo causerà parecchi equivoci.
Naturalmente il suocero è sempre pronto dietro l'angolo per trovare un punto debole a Greg soprattutto dopo il fallimento matrimoniale dell'altra figlia vuole essere sicuro che Greg si comporti bene, ma la vecchiaia si fa sentire anche per lui e infatti inizia a soffrire di cuore.
E naturalmente a complicare ancora di più la situazione ritornerà pure l'ex fidanzato della moglie di Greg, che deluso da una storia d'amore si attaccherà ancora di più a Pam.
Riuscirà Greg a non cadere in tentazione con la bella Andi e finalmente a conquistare l'approvazione del suocero?
In questo film è sicuro che non mancano i soliti equivoci ma sinceramente il punto debole di questo film secondo me è la trama non è niente di nuovo ci sono mille film che parlano di un matrimonio consolidato, del marito trascurato e di una bella ragazza che può essere la vicina di casa o una collega di lavoro ecc.. che insinua il dubbio della fedeltà del marito, quindi la storia è deludente, qualche battuta e situazione divertente ma niente di particolare. 

Nessun commento:

Posta un commento