Cerca nel blog

mercoledì 2 marzo 2011

Avon. Maschera trattante per capelli castani.


Questo è un altro prodotto che ho comprato tramite il catalogo Avon, nel catalogo Avon troverete questa descrizione:
“Maschera trattante Formula idratante che dona idratazione, luminosità multi-sfaccettata e morbidezza ai capelli castani. 150 ml.”
Devo dire che anche questa volta la descrizione del prodotto è esatta, rende i capelli molto morbidi e lucenti e devo dire che mi ha colpito molto una caratteristica di questo prodotto e cioè il profumo ha un profumo buonissimo e sui capelli dura tanto anche dopo tre giorni profumano come se fossero appena lavati.
Nella confezione viene spiegato come usare il prodotto e cioè dopo lo shampoo, eliminare l'acqua in eccesso, distribuire uniformemente, lasciare in posa fino a 3 minuti.
L'unica cosa che sinceramente non so se fa la differenza o se aiuta è il fatto del colore dei capelli dato che questo è un prodotto specifico per capelli castani, ma esistano anche prodotti per capelli biondi o altri colori, ma io personalmente non l'ho provati avendo i capelli castani.
Il prezzo è buono circa 3 euro ma come ho detto anche in altre opinioni i prezzi cambiano in ogni catalogo Avon quindi è possibile trovarlo anche a meno.
Consiglio questo prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento