...............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Eric Dane, noto ai fan come Mark Sloan ha dichiarato ufficialmente di voler lasciare il cast di Grey's Anatomy, la serie che negli anni lo ha reso celebre in tutto il mondo. Dopo il finale straziante dell'ottava stagione che visto la tragica uscita di scena di Lexie Grey, ecco che anche l'altra metà dell'amatissima coppia si prepara a dare l'addio.
Avevamo lasciato il cosiddetto Dottor Bollore in bilico tra la vita e la morte nello scorso season finale e lo rivedremo ancora per alcuni episodio nella prossima nona stagione. La ragione che spinge Dane ad abbandonare la serie è la voglia di concentrarsi in nuovi progetti lavorativi, ma nonostante questo si dichiara infinitamente grato di aver potuto prendere parte ad un progetto del genere.
Per quanto ci dispiaccia, capiamo benissimo le sue intenzioni vista anche la piega non molto gradita dai fan che ha preso la serie. Non sappiamo ancora in che modo se ne andrà, ma ci auguriamo solamente che ci venga concesso un addio degno del personaggio meraviglioso che l'attore ha interpretato nel corso negli anni.
Fonte-->http://absolutelynotblonde.blogspot.it/2012/07/eric-dane-lascia-greys-anatomy.html
Nessun commento:
Posta un commento