Cerca nel blog
lunedì 30 luglio 2012
SPOILER grey's anatomy
SPOILER grey's anatomy
......................................................................................................................................................................................................................
In questi giorni cresce sempre piu’ la curiosita’ ed i dubbi su come avverra’ l’uscita di scena di Mark ma anche sul destino della nostra cara Arizona… Molte persone pensano che la morte di Mark sarebbe l’unico modo onorevole per questo personaggio.Se no, come spiegare che parti lasciando sua figlia? Invece, altri hanno immaginato che dopo aver superato il lutto, Mark potrebbe raggiungere Addison Montgomery a Los Angeles.
I giornalisti hanno chiesto a Shonda se la partenza di Mark Sloan – forse la sua morte – avrebbe un impatto su Addison.Lei ha risposto con un fermo “no comment”,prima di aggiungere:”Se non avete mai guardato Private Practice,e’ il momento di farlo perche’ e’ ora che le cose diventeranno reali e buone.E se lo avete guardato da molto,penso che rimarrete piuttosto scioccati.”
Sappiamo che Kate Walsh (aka Addison)ha firmato per tredici episodi della nuova stagione di Private Practice e non si estenderà oltre.Quando hanno appreso la notizia, molti fan speravano che ritornasse in Grey’s.Shonda ha messo fine ai loro sogni dicendo che non lo ha mai considerato.”Kate ha interpretato Addison per diversi anni ed in molti modi,e penso che e’ pronta a provare qualcosa di nuovo.Mi piacerebbe per Addison un bel finale.Questo e’ il progetto.”
Altra preoccupazione : Arizona Robbins. Le ultime interviste di Shonda, nel corso dalle quali ha negato decisamente di parlare di questo personaggio, hanno fatto pensare ai fan che Arizona potesse morire in seguito alle ferite riportate.I loro timori sono ampiamente condivisi dal giornalista William Keck, TV Guide, che ha twittato che Shonda aveva dato molte indicazioni che suggeriscono un esito fatale per Arizona.Ovviamente Shonda ha risposto immediatamente. “Non ho mai detto questo. Hai dedotto ma io non ho insinuato”.Questo rifiuto non ha scoraggiato William Keck che continua a twittare le sue ipotesi.Secondo lui, Shonda ci vuol far credere alla morte di Arizona (da qui il suo rifiuto di parlare di questo personaggio), ma non accadrà, perché la giovane donna sarà salvata miracolosamente, grazie forse agli organi di Mark . Considera anche la possibilità di amputazione.
Fonte-->http://greysanatomy-italia.com/home/spoiler/quanti-dubbi-mark-arizona
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento