Cerca nel blog

martedì 31 luglio 2012

SPOILER TRUE BLOOD



SPOILER TRUE BLOOD
.......................................................................................................................................................................................................................

Sam
Trammell, impegnato “doppiamente” nell’ultimo episodio di True Blood mandato in onda, “Somebody I Used to Know”, è stato intervistato da TVLine. Oltre a parlare della “sfida” d’interpretare un doppio ruolo e di quanto sia stato grandioso recitare sotto la regia del suo collega di set Stephen Moyer, Sam ha rivelato cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi episodi ed in particolare nel finale della quinta stagione!

TVLINE | Cosa puoi anticiparci su quello che ci aspetta nelle prossime settimane?

Sam Trammell: C’è la questione di chi sta sparando ai mutaforma con i proiettili di legno. Sam è sicuramente stato collocato su un percorso e parte della mia storyline avrà a che fare con ciò. Il prossimo episodio è semplicemente assurdo. Accadranno alcune cose folli e continuerete ad essere sorpresi. C’è della roba “insensata” che accadrà.

TVLINE | Abbiamo sentito anche che ci attende un finale molto sanguinoso. Vorresti aggiungere qualcosa a quest’affermazione?

Sam Trammell: Penso che abbiamo uno dei migliori finali di stagione che abbiamo mai avuto. Di sicuro. Ci sarà decisamente una tonnellata di sangue sparso e un sacco di gente morirà. Alla scena finale [della puntata], la gente esclamerà “Porca p…..a!” E’ un grande, grande cliffhanger”.


FONTE-->http://www.trueblood-italy.com/true-blood-news/true-blood-5x09-promo-everybody-wants-to-rule-the-world

Nessun commento:

Posta un commento