Cerca nel blog

venerdì 31 agosto 2012

ONCE UPON A TIME SPOILER

ONCE UPON A TIME SPOILER
.......................................................................................................................................................................................................................

....................................................................

Non hai mai visto un Grumpy (Brontolo) così arrabbiato! Con tutti gli abitanti di Storybrooke liberati dalla maledizione che ha fatto dimenticare loro la loro identità nel mondo delle fiabe, ora sono determinati a dare alla Regina Cattiva/sindaco di Storybrooke, Regina Mills, un finale infelice.

"Questo è proprio quello che vedremo quando gli abitanti si sveglieranno e ricorderanno chi sono" ha ricordato Lana Parrilla la scena in cui si nasconde nel suo guardaroba perfetto da sindaco con abiti di Gucci, Burberry e Zara. "C'è una grande folla che invade la casa di Regina. In sostanza vogliono tutti ucciderla."


Essere odiati non è nulla di nuovo per Parrilla nei panni di Regina. Dopo che la serie Once Upon a Time, della ABC, ha concluso la sua prima stagione, Parrilla ha ricevuto una sorprendente dose di ostilità da parte dei fan sul suo così definito "personaggio spaccacuori". "Alcuni bambini si nascondono dietro i loro genitori", dice l'attrice, i cui fan si riferiscono a lei con il nome di "Evil Regals". "Ho anche sentito dire "Sei una stronza malvagia, ma ti amo!"


Fonte-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2012/08/31/lana-parrilla-una-grande-folla-invade-la-casa-di-regina-vogl.html

Nessun commento:

Posta un commento