Cerca nel blog

venerdì 3 agosto 2012

SPOILER GOSSIP GIRL



SPOILER GOSSIP GIRL
............................................................................................................................................................................................................................
.



Negli States si girano in questi giorni i nuovi episodi delle serie tv più amate, e i paparazzi si appostano sui diversi set in cerca di personaggi insoliti da fotografare.


L'ultimo avvistamento interessante riguarda Alexa Chung, beccata a New York sul set di Gossip Girl il primo giorno di agosto. La modella e presentatrice di origine inglese indossava un abito blu e rosso, e con trucco e parrucco di scena sembrava pronta per le riprese.


Non è chiaro se Alexa avrà solo un cameo nella sesta stagione del drama o se il suo sarà un personaggio fisso per qualche puntata, come successe a Elizabeth Hurley, ospite della quinta stagione della serie. In questo caso si tratterebbe del suo debutto come attrice, ma sul suo ruolo non è ancora trapelato alcun dettaglio.


È certo però che questa sesta stagione sarà anche l'ultima, e i fan sono col fiato sospeso per sapere cosa succederà ai loro beniamini. L'attenzione è puntata soprattutto su Serena Van der Woodsen - il personaggio interpretato da Blake Lively - che a quanto pare vivrà una stagione piuttosto movimentata. Un portavoce conferma: «Serena è andata un po' oltre, persino al di là della portata di Gossip Girl. I suoi amici temono il peggio mentre si augurano il meglio, ma non possono nemmeno immaginare dove finiranno per trovarla».


Fonte-->http://www.style.it/star/tv/2012/08/3/alexa-chung-sul-set-di-gossip-girl.aspx#--Gallery_65963

Nessun commento:

Posta un commento