Cerca nel blog

lunedì 27 agosto 2012

SPOILER ONCE UPON A TIME

SPOILER ONCE UPON A TIME
.......................................................................................................................................................................................................................
.........................................................................

Qualche scoop su Rumple & Belle nella seconda stagione di Once Upon a Time? Il loro ricongiungimento ha davvero colpito, sia dal punto di vista del telespettatore che dall'intera prospettiva della trama. Grazie. Sono totalmente d'accordo riguardo agli effetti che ha avuto il ricongiungimento ma dato che manca il mio scoop Bumple (ewwwww), controbilancerò con quello che Jennifer Morrison mi ha detto riguardo la vita sentimentale di Emma nella seconda stagione: "I produttori esecutivi] Eddie [Horowitz] e Adam [Kitsis] hanno parlato di come la prima stagione per Emma sia stata significativa per aver ritrovato l'amore per suo figlio Henry mentre nella seconda stagione andranno a esplorare l'idea di permettere all'amore, quello romantico, di entrare nella sua vita anche perché è qualcosa che non ha mai veramente consentito in precedenza"dice.


Ma sia che si tratti del Cacciatore (o Pinnocchio, per quelli di voi che ci sperano) c'è qualcosa nell' aria. "Il cacciatore lo abbiamo visto nel finale di stagione, hanno stabilito che nel paese delle favole in realtà è ancora possibile un ritorno per lui grazie ai flashback, anche se non è vivo," dice. "Non so cosa questo possa significare ora che la magia sta ritornando. Non lo sappiamo come attori ... Non sappiamo cosa possa significare per Pinocchio. Resterà di legno o ha intenzione di tornare in vita? Non sappiamo se questo significa che il cacciatore può essere riportato in vita. Non sappiamo quali sono le regole che entreranno in gioco, perché tutto è cambiato."


Fonte-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2012/08/26/scoop-tante-domande-sul-ritorno-di-once-upon-a-time.html

Nessun commento:

Posta un commento