Cerca nel blog

venerdì 31 agosto 2012

SPOILER PRETTY LITTLE LIARS

SPOILER PRETTY LITTLE LIARS
....................................................................................................................................................................................................................

.............................................................................

Pretty Little Liars Post Mortem: Toby è veramente un membro dell’”A-Team”? Oliver Goldstick rivela tutto!

Dopo aver visto l’episodio finale di Pretty Little Liars l’altra sera – e avendo apparentemente identificato un altro membro dell’ “A-Team” - siamo giunti subito alla conclusione che Toby abbia agito sotto copertura nei panni dei Malvagi di Rosewood! In quale altro modo si potrebbe spiegare il motivo per cui il grande amore di Spencer e il difensore di sempre di Emily cospirino con MonA e una manciata di fomentatori dal cappuccio nero?

Sfortunatamente per le Liars – e per tutti voi fan devoti – potrebbe non essere così.

Il produttore esecutivo Oliver Goldstick racconta in esclusiva a TVLine il motivo per cui la teoria non sia quella esatta. In più, scopriremo cosa aspetterà ad Aria, Ezra, Hanna, Caleb, Emily e Paige nella seconda parte della stagione.

TVLINE: Io lo chiamo il bluff di Toby. Penso che si sia infiltrato nel Team di A per aiutare le ragazze.
Oliver Goldstick: Non ne sarei molto convinto. Scoprirete di più nella seconda parte della stagione.. non dimenticate quello che queste ragazze hanno fatto. Nessuno ha lottato per lui quando è stato messo in riformatorio per colpa di Alison. Quelle 4 ragazze sono state passive, nessuno lo ha difeso o fatto qualsiasi cosa. Ricordatevelo.

TVLINE: Interessante. Pensavo stesse facendo il doppio gioco perché quando nella prima parte della stagione è partito, ha detto che voleva farlo per capire ciò che stava succedendo riguardo alla storia che Spencer non voleva raccontargli.
Oliver Goldstick: E’ vero, è vero.

TVLINE: Ma il tuo consiglio alle fan è quello di non saltare a conclusioni affrettate?
Oliver Goldstick: Le fan scopriranno di più nella seconda parte della stagione riguardo la storia di Toby e come lui si sia sentito messo da parte da Alison e le sue amiche. Il mistero di Toby, la sua motivazione e il perché lui faccia questo alle ragazze verrà esaminato.
 
  Fonte-->prettyllitalia.altervista.org/home.php?centro=news.php

Nessun commento:

Posta un commento