SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
....................................................................................................................................................................................................................
....................................................................................................................................................................................................................
...
Anche TV Guide ha una piccola anticipazione per noi e non solo…
Richiesta: Adesso che Elena sta per diventare una vampira in The Vampire Diaries, di chi (o di che cosa) si nutrirà per primo? – Amy
Natalie Abrams: A proposito di questo, Elena (Nina Dobrev) proverà a lottare duramente, come la showrunner Julie Plec ci anticipa: “Come possiamo aspettarci, il sangue sta per diventare un grosso problema per la nostra protagonista”.
Mentre, per quanto riguarda la nostra strega, sempre la produttrice esecutiva ha rilasciato alcune dichiarazioni a Zap2It: “Come già sappiamo, Bonnie (Kat Graham) ha attinto a delle cose davvero oscure alla fine della terza stagione sia per eseguire l’incantesimo di essiccazione che in un secondo tempo per altre magie”.
Quindi ecco cosa l’aspetta ad ottobre: “Lei toccherà il fondo nel primo episodio. Ovviamente, come sempre, tutto ha delle conseguenze”, afferma Julie. Gli scrittori dello show sono intenzionati a dare un’impronta diversa, più originale sul concetto di magia nera, qualcosa che non abbiamo già visto in serie televisive come “Buffy L’ammazzavampiri” e “The Secret Circle”.
Meredith (Torrey DeVitto) avrà un ruolo significativo nella quarta stagione. Anche se non sarà propriamente un interesse amoroso, potrebbe aiutare e stabilizzare Damon (Ian Somerhalder), che secondo Julie Plec:“Adesso ha un compagno di bevute nonchè amico in meno. Abbiamo già appurato che alla dott. ssa Fell non dispiaccia un drink qualche volta, quindi andando in questa direzione, potrebbe essere proprio lei a far compagnia al vampiro. La questione più che altro, sarà se Meredith vorrà oppure no diventare la sua complice. Probabilmente tra i due non ci sarà una sintonia ed un bromance come con Alaric (Matt Davis), ma ci sarà un legame di amicizia molto divertente”.
Inoltre, Spoiler TV scrive oggi una nuova anticipazione, di cui non abbiamo assoluta certezza, che però si preannuncia interessante e da tener presente: “L’episodio 4.04, sarà caratterizzato da un cacciatore di vampiri chiamato Alexander e lo vedremo in dei flashback di ben 1100 anni fa”.
Fonte-->http://www.vampirediaries-love.net/2012/08/la-quarta-stagione-sara-composta-da-23-episodi/
Nessun commento:
Posta un commento