Cerca nel blog

sabato 4 agosto 2012

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES



SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
....................................................................................................................................................................................................................
..

Qui di seguito vi proponiamo la seconda parte dell’intervista esclusiva di Julie Plec con WetPaint.

WetPaint Entertainment: Nel finale di stagione, qual’è stato il significato dell’incontro tra Elena e Damon, prima ancora di conoscere Stefan?

Julie Plec: Beh. Per Elena non sarà così importante da farle cambiare idea sulla decisione presa in precedenza. Ma credo che nel contesto generale, in particolare per quanto concerne il suo rapporto con Damon, la loro amicizia, è un informazione in più che le servirà per comprendere meglio la crescita del vampiro – è un’informazione in più su una persona molto speciale della sua vita.


WetPaint: L’essere stata soggiogata adesso non conta più nulla, giusto? Sta per ricordare ogni singolo momento che ha dimenticato?


Julie Plec: Yeah.


WetPaint: Qual’è la cosa più terribile che le tornerà in mente?


Julie Plec: Beh, ricorderà i due momenti Delena che già conosciamo, quando Damon le restituì la collana dicendole di essere innamorato di lei e poi il loro primo incontro. Penso che ci giocheremo su almeno per un pò. Non ci sono oscuri scheletri nell’armadio per fortuna, perchè ragazzi, il tutto mi sembra già piuttosto traumatico.


WetPaint: Quindi c’è speranza per il Team Damon?


Julie Plec: Questo è una show televisivo incentrato su due uomini innamorati della stessa ragazza. C’è sempre speranza per tutti.


Fonte-->http://www.vampirediaries-love.net/2012/08/nina-a-passeggio-per-la/

Nessun commento:

Posta un commento