Cerca nel blog

sabato 22 settembre 2012

SPOILER FRINGE

SPOILER FRINGE

.................................................................................................................................................................................................................................

.............................................................

Solo una settimana e Fringe darà il via alla quinta e ultima stagione. Ed è proprio di qualche giorno fa la notizia che questa quinta e ultima stagione sarà sviluppata come un lungo film di 13 ore.

Siamo nel 2036 e la divisione di Fringe, da poco riunita, dovrà vedersela con gli Osservatori che dal circa 20 anni hanno ridotto l’umanità in schiavitù. La domanda sorge quasi scontata: riusciranno Will Walter (John Noble) e i suoi fedeli compagni a liberarsi dei nemici?
Nell’attesa di scoprire cosa succederà nella quinta stagione di Fringe, ecco le cinque cose da sapere prima di ricominciare a seguire le vicende di Peter (Joshua Jackson), Astrid (Jasika Nicole) Etta (Georgina Haig), e Olivia (Anna Torv). Inutile dirvi che se non amate gli spoiler è meglio non proseguire con la lettura.
Che fine ha fatto Olivia? La buona notizia è che Olivia è ancora viva. La brutta notizia è che qualcuno a noi familiare la tiene sotto controllo. A complicare la situazione di Olivia c’è molto di più. La ragazza, difatti, possiede qualcosa di importante, qualcosa che ha a che fare con i piani di Walter per liberare il mondo dalla minaccia degli Osservatori. Ovviamente la strada per raggiungere l’obiettivo è tutta in salita e sicuramente vedremo ben poco nel primo episodio…
E’ il momento di prendere in mano la situazione: finalmente scopriremo come e perché gli Osservatori hanno distrutto il pianeta (in un certo senso sembra quasi che non avessero altra scelta) e se c’è qualcosa che la squadra può fare per contrastarne gli effetti. La squadra di Fringe cerca in tutti i modi di combattere in gran segreto questi nemici, ma la loro presenza verrà presto svelata e i nostri amici saranno costretti ad un intenso testa a testa.

Il mistero delle fedi: C’è una ragione ben precisa se, in qualche flashback, vedremo Olivia e Peter con degli anelli al dito che tuttavia non si saranno mostrati nel futuro. Ma lo scoprimeremo a tempo debito…


Walter che sanguina: Walter non se la passerà proprio bene nella prossima stagione e soffrirà parecchio come soffriremo noi spettatori a vederlo vivere nell’angoscia. Come ricorderete, Walter non era proprio in forma quando era stato liberato durante la scorsa stagione. C’è una ragione anche per tutto ciò e le vicende porteranno un Osservatore a prendere dei drastici provvedimenti. Vi basti sapere che tutto avrà un senso e un nuovo significato.


Riunione familiare: Olivia ed Etta si riuniranno, un momento che sarà triste e dolce allo stesso tempo.


Infine sui siti americani che parlano anche di cucina e di “egg sticks”. C’è qualcuno di voi che sa di cosa si tratti o ne ha mai sentito parlare? Se non ci arrivano risposte saremo costretti ad aspettare la stagione per scoprire di cosa si tratti…


Fonte-->http://www.telefilm-central.org/2012/09/22/fringe-5-le-curiostia-da-sapere-prima-del-finale-di-stagione

Nessun commento:

Posta un commento