Cerca nel blog

domenica 30 settembre 2012

SPOILER ONCE UPON A TIME


SPOILER ONCE UPON A TIME
.......................................................................................................................................................................................................................


...
La seconda stagione di Once Upon A time comincerà questa domenica con l'episodio intitolato "Broken", nel quale vedremo ciò che è accaduto dopo il grande finale della prima serie. Gather.com ci ha offerto 5 Teasers per darci un'idea su cosa aspettarci, naturlamente senza rivelare nulla sul finale, come se fosse un avvertimento "Regina vi troverà e vi maledirà" dalla ABC.

La riunione della famiglia Azzurro avrà degli aspetti divertenti ma ci si dovranno aspettare anche drammi e scorreranno anche delle lacrime. Attraverso la clip si è potuto notare che il momento della riunione non sarà molto felice, dopotutto, Emma ha i suoi motivi per essere arrabbiata, ma abbiate fede ci sarà una speranza anche per loro. "E NONNO?" vedrete il principe James in azione da solo e vedremo la sua reazione quando scoprirà qualchecosa che non sapeva di Mary Margaret e un'altra certa persona di Storybrook.


Regina è intrappolata. La città non è felice e decide così di metterla sotto chiave, ma non ci sarà da preoccuparsi poichè non tutto è come sembra.


Chi è il Dr.Whale? A quanto pare gli spettatori non sono gli unici a voler una risposta a questa domanda.


Belle e Mr.Gold. Ci sarà molto da vedere su di loro durante la premiere (inclusi anche dei nuovi vestiti per lei, che sicuramente, potrà continuare ad usare) e si scoprirà qualcosa dal passato.


Intanto nel mondo delle favole: la premiere spenderà un po di tempo raccontando la storia di Mulan/Aurora/Filippo e ciò che è successo dopo il bacio di Aurora e Filippo, poichè da come si è notato dalla clip non esiste sempre un "per sempre felice e contenti".


Fonte-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2012/09/28/la-morte-il-colpo-di-scena-la-battaglia-gli-sviluppi-di-once.html

Nessun commento:

Posta un commento