Cerca nel blog

giovedì 20 settembre 2012

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES


SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
....................................................................................................................................................................................................................

........................................................................

La The CW ha rilasciato la descrizione della premierè della 4° stagione di The Vampire Diaries, che andrà in onda giovedì 11 ottobre.


IL PEGGIOR INCUBO DI ELENA – Elena (Nina Dobrev) si sveglia la mattina dopo il tragico incidente e scopre che le è successo quello che temeva di più – è morta con del sangue di vampiro in circolo adesso dovrà affrontare la terribile transizione per diventare una vampira… Altrimenti andrà incontro ad una morte certa. Stefan (Paul Wesley) le promette che lui e Bonnie (Kat Graham) faranno tutto il possibile per trovare una via d’uscita alla situazione. Intanto, Damon (Ian Somerhalder) è arrabbiato con il fratello, che ha lasciato morire la ragazza. Bonnie dovrà inoltre pagare un terribile prezzo per il suo tentativo di cambiare il destino di Elena, mentre Damon tirerà fuori tutta la sua frustrazione e sfogherà la sua rabbia sul povero Matt (Zach Roerig). Durante uno strano momento di empatia, Rebekah (Claire Holt) è particolarmente toccata dalla devozione di Stefan per Elena e viceversa. Nel frattempo il Pastore Young (guest star Michael Reilly Burke) ed i membri del Consiglio della città iniziano la loro battaglia contro i vampiri e i loro sostenitori, e questo lì porterà inevitabilmente verso un’inaspettata tragedia.


Saranno presenti nella puntata anche: Steven R. McQueen (Jeremy), Candice Accola (Caroline), Michael Trevino (Klaus/Tyler) e Joseph Morgan (Klaus). Chris Grismer ha diretto l’episodio che è stato scritto da Caroline Dries.


FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2012/09/sinossi-ufficiale-4x01-growing-pains/

Nessun commento:

Posta un commento