Cerca nel blog

giovedì 20 settembre 2012

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
....................................................................................................................................................................................................................

..
Direttamente dalle pagine di TV Guide, ecco nuovi scoop da Nina Dobrev, Paul Wesley ed Ian Somerhalder sulla quarta stagione di The Vampire Diaries!

TV Guide: Quale sarà la reazione di Elena alla sua nuova condizione?


Nina Dobrev: Elena non ha mai desiderato essere una vampira. Ma nell’istante in cui ha deciso di sacrificarsi per Matt (Zach Roerig) era comunque consapevole che quel gesto l’avrebbe portata ad una tragica fine. Quindi tutto questo per lei sarà davvero uno shock quando si sveglierà.


TV Guide: Quale sarà la sfida più grande che dovrà affrontare una volta terminata la transizione?


Nina Dobrev: Cercare di mantere vivo il ricordo di quando era umana. Ed anche da non sottovalutare la dieta! [Ride]. Deciderà di non nutrirsi delle persone. Così, privandosi del sangue, di cui però ha bisogno, probabilmente diventerà di cattivo umore.


TV Guide: Che cosa farà Stefan per Elena?


Paul Wesley: Questo sarà il viaggio della quarta stagione: Stefan vuole oppure no che Elena diventi una vampira? Per lui sarà davvero difficile ed opprimente.


TV Guide: Proprio come accade nei libri, era inevitabile per Elena diventare una creatura della notte?


Nina Dobrev: In realtà non sapevamo di preciso quando sarebbe accaduto, ma comunque ci aspettavamo la morte del mio personaggio, sì. Anzi, siamo rimasti colpiti che sia successo tutto così presto.


TV Guide: Parliamo del drastico cambiamento del personaggio. Sarà molto diversa la neo-vampira rispetto a Katherine?


Nina Dobrev: Io non lo definirei per niente drastico. Voglio dire, Elena sarà sempre la stessa persona. Lei terrà ancora tantissimo ai suoi cari e questo è l’aspetto che più la distingue da Katherine. Essere una vampira le darà più forza rispetto a prima, ma la Gilbert è conosciuta per la sua compassione e per il suo altruismo, mentre la sua antenata per egoismo e malvagità.


TV Guide: Un nuovo cacciatore di vampiri, Connor arriverà a Mystic Falls. Questa persona costringerà Stefan e Damon a schierarsi in difesa dell’amata?


Ian Somerhalder: Adesso che Elena è perfettamente in grado di difendersi da sola, i fratelli Salvatore potranno tirare un enorme sospiro di sollievo!


TV Guide: Elena sarà una vampira sexy?


Ian Somerhalder: Molto affascinante!


Paul Wesley: Secondo me, il vampirismo moltiplica la sensualità di una donna!


TV Guide: Secondo Julie Plec, la prima volta che Elena farà sesso [come vampira] sarà davvero epico. Ian e Paul, possiamo chiedere chi di voi due avrà questo piacere?


Nina Dobrev: Non possiamo assolutamente rivelarlo! Sarebbe un grosso spoiler.


TV Guide: Il cuore di Elena appartiene a Stefan, ma prova ancora qualcosa per Damon?


Nina Dobrev: Assolutamente! Ancora una volta lei si troverà divisa tra i due.


Paul Wesley: Stefan è molto più gentile ed onesto. Damon ritiene che per lei sarà inevitabile uccidere qualcuno prima o poi, in un primo momento dovrà imparare a confrontarsi con questa dura realtà.


Nina Dobrev: Stefan e Damon non saranno d’accordo? Questo sì che è scioccante… Il ragionamento di Stefan segue comunque un filo logico ed è un saggio consiglio, ma la fame tenderà a spingerla verso la visione delle cose di Damon. E’ come se fosse una piccola bambina vampiro con i genitori che discutono su come doverla crescere.


Ian Somerhalder: Sarà come avere una bebè vampiro di circa due anni e mezzo!


FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2012/09/sinossi-ufficiale-4x01-growing-pains/

Nessun commento:

Posta un commento