Cerca nel blog

lunedì 22 ottobre 2012

50 sfumature di grigio, Nina?

50 sfumature di grigio, Nina?

...........................................................................................
Abbiamo letto di tutto su Cinquanta sfumature di grigio, il film tratto dalla serie letteraria porno soft nata da una

fanfiction di Twilight; per interpretare il ruolo del protagonista Christian Grey sono stati ‘fatti scomodare’ – tra i tanti – Ian Somerhalder, Justin Bieber, Zac Efron, Alexander Skarsgard, Matt Bomer e Jensen Ackles ma nessun nome è stato ancora confermato. Come per il personaggio protagonista maschile, anche per il ruolo femminile sono state citate attrici importanti per il grande e piccolo schermo come Alexis Bledel, Emma Watson, Kirsten Dunst e Selena Gomez, ma anche in questo caso nulla è stato confermato. Mentre i fan si interrogano su chi sarà scelto per vestire i panni di Christian e Ana, ecco che un’altra speculazione invade la rete…

Secondo quanto riporta Gather.com, Nina Dobrev ha infatti dichiarato di essere interessata al ruolo di Anastasia Steele. Che questa sia la giusta occasione per vedere Ian Somerhalder e la fidanzata Nina Dobrev recitare insieme in ruoli diversi da quelli di Damon e Elena nel teen drama The Vampire Diaries?


Nonostante quanto dichiarato precedentemente alla stampa, Nina sembrerebbe interessata al film ma a due condizioni: solo in presenza di un bel copione e un grande regista. Ricordiamo che mentre Nina non ha ancora letto la saga letteraria, Ian Somerhalder ha confessato ai fan di essere nel bel mezzo della lettura.


Cosa pensate della coppia Nina Dobrev e Ian Somerhalder nei panni dei protagonisti in Cinquanta sfumature di grigio?


Fonte-->http://www.telefilm-central.org/2012/10/22/50-sfumature-di-grigio-nina-dobrev-interessata-al-ruolo-di-ana

Nessun commento:

Posta un commento