Cerca nel blog

lunedì 22 ottobre 2012

FONTE PRETTY LITTLE LIARS

FONTE PRETTY LITTLE LIARS
......................................................................................................................................................................................................................

........................................................................

L’episodio di Halloween è dietro l’angolo, però per calmare l’attesa abbiamo pensato di pubblicare delle succulenti novità riguardo l’episodio, rilasciate direttamente dagli attori dello show. Wetpaint Enertainment ha incontrato Janel Parrish (Mona Vanderwall) ad una proiezione speciale sull’episodio di Halloween per parlare del lavoro di squadra tra Mona e Toby nell’organizzazione del grande omicidio della puntata.


Wetpaint Entertainment: Quindi adesso Mona si aggira indisturbata dentro e fuori dal manicomio?

Janel Parrish: Forse. Mona è una creatura piccola e astuta. Trova sempre il modo di riuscire in ciò che vuole. E io mi diverto.

Wetpaint Entertainment: Quanto vedremo te e Toby lavorare insieme?

Janel Parrish: Beh, adesso che c’è stata la rivelazione sicuramente vedrete maggiore interazione due personaggi che realmente si divertono: non ho mai avuto la possibilità di lavorare davvero con Keegan, ma è stato piuttosto divertente. Sul set ci siamo guardati e abbiamo detto “Facciamolo. Lavoriamo insieme sul serio. Divertiamoci.”

Wetpaint Entertainment: Ovviamente, questa è una relazione per noi nuova, ma non lo è per i due personaggi. Ci inoltreremo nei loro progetti?

Janel Parrish: Sì. Scoprirete di più riguardo al modo in cui si sono incontrati per lavorare insieme, quando, e cosa stanno facendo. Tutto questo nella seconda parte della Terza Stagione.
Wetpaint Entertainment: Sei rimasta sorpresa quando hai scoperto cosa stavano tramando? Come lo stanno facendo?
Janel Parrish: Ero sopresa. Ero sorpresa fosse Toby, e soprattutto ero triste perché amo Toby. Ma, lo sai, bisogna sempre mantere l’effetto sorpresa. E’ per questo che alla gente piace guardare questo show, abbiamo sempre sorprese in serbo per loro.

Wetpaint Entertainment: A proposito di sorprese, quanto sei rimasta colpita quando hai scoperto chi moriva?

Janel Parrish: Molto. Mi ricordo che eravamo tutti ad un tavolo a leggere il copione e nella stanza si sono alzati moltissimi “oh, cavolo!”

Wetpaint Entertainment: Quindi non è qualcuno che ci aspetteremmo’

Janel Parrish: No.

Wetpaint Entertainment: Sul serio?

Janel Parrish: E’ come se venisse fuori dal nulla.

Wetpaint Entertainment: In generale, cosa puoi dirci della stagione Primaverile?

Janel Parrish: Beh, Mona tornerà a scuola. E il titolo dell’episodio sarà “She’s All Better Now” (Adesso sta meglio), quindi ci sarà da domandarsi se lo è veramente.

Wetpaint Entertainment: Quindi il manicomio è una storia passata?

Janel Parrish: Staremo a vedere. Il manicomio potrebbe tornare ad un certo punto, ma la domanda da farsi è chi ci sarà dentro?

Traduzione: Ilaria Minetti
 Fonte-->prettyllitalia.altervista.org/home.php?subaction=showfull&id=1350840376&archive=&start_from=&ucat=1&

Nessun commento:

Posta un commento