Cerca nel blog

mercoledì 31 ottobre 2012

SPOILER ONCE UPON A TIME

SPOILER ONCE UPON A TIME
.......................................................................................................................................................................................................................

.....................................................................


Sguido: Tutte le nemesi hanno un’origine: un fatto sconvolgente, uno shock, un trauma. Come disse il caro vecchio Joker in The Killing Joke del grande Alan Moore e illustrato da quel genio di Brian Bolland: “Basta solo una giornata storta, per far diventare il miglior uomo un pazzo.” Così è accaduto per la nostra Regina: il “mancato” miracolo di Victor l’ha letteralmente distrutta, sbaragliata da una realtà troppo pesante da concepire: Daniel è morto e non tornerà mai più.


Questo avvenimento consumerà il cuore di Regina, e accrescerà l’odio verso Snow, inconsapevolmente colpevole di questo fattaccio. Quando si è turbati e confusi, ci si affida sempre alle persone sbagliate, credendo di trovare conforto.


C’è chi si rifugia nell’alcolismo, chi nell’uso di droghe ... Regina invece si rifugia nella magia, che diventa una vera e propria ossessione, a tal punto da causarle dipendenza. Tocca al buon vecchio Archie porre rimedio a questo incubo. Pensavo ... chissà se Regina è venuta a sapere poi dell’imbroglio architettato dal trio delle meraviglie “Victor - Rumple - Jefferson” !


Per saperlo non ci resta che aspettare la continuazione di OUAT, questa magnifica serie che ci sta facendo innamorare. E voi, cosa pensate del cambiamento di Regina?


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2012/10/30/spoiler-regina-scoprira-la-verita.html

Nessun commento:

Posta un commento