Cerca nel blog

domenica 28 ottobre 2012

SPOILER PRETTY LITTLE LIARS

SPOILER PRETTY LITTLE LIARS
....................................................................................................................................................................................................................

..........................................................................................

Dopo aver visto lo speciale di Halloween, avrete scoperto l’ultima impresa di “A” (o di qualcuno del suo teAm): l’assassinio di Garrett Reynolds, il poliziotto di Rosewood morto sul Treno di Halloween. Noi abbiamo incontrato Yani Gellman, l’attore che interpreta il personaggio con più segreti nonché il cadavere nascosto in una cassa insieme alla povera Aria.

TV Guide Magazine: Ehi, ci dispiace che tu sia morto!
Yani Gelman: Eh sì, dispiace anche a me (ride)


TV Guide Magazine: Finalmente sei stato scagionato…
Gelman: Per tutto il tempo Garrett è stato bloccato in prigione. Non vedevo l’ora che venisse liberato…e poi finalmente è successo! Ma come saprete, è proprio questo che rende lo show interessante: non sapere mai cosa succederà. E questo è stato il mio turno. Ho avuto una grande parte all’interno della serie, mi è piaciuto e ho amato che il mio personaggio uscisse di scena in questo modo.

TV Guide Magazine: Infatti. Quando ti hanno detto della tua fine?
Gelman: Marlene King me ne ha parlato appena prima di iniziare le riprese dell’episodio. Mi ha preso da parte e mi ha detto ciò che sarebbe successo e di quanto fosse stato importante per la storia. Era molto dispiaciuta per il fatto che non avremmo più lavorato insieme.

TV Guide Magazine: Mai più?
Gelman: Beh, in realtà ha detto che il mio personaggio apparirà nei flashback, quindi sarò ancora legato allo show. Ma per Marlene – e per tutti noi – la trama e le fan sono la prima cosa. Quindi tutto ciò che serve fare lo si fa. Penso che il mio personaggio giocasse un ruolo cruciale all’interno della storia e che in questo episodio in particolare abbia rivelato una parte del mistero.

TV Guide Magazine: Sì, Garrett ha vuotato il sacco su molte questioni prima di incontrare il suo assassino
Gelman: Puoi dirlo forte! Ho visto la morte da vicino molte volte prima che mi prendesse veramente. E ora vedremo cosa succederà con la mia morte. Ora che le Liars sanno che Garrett non c’entra con le accuse per le quali era stato incriminato, la domanda diventa “Chi è il colpevole?"
TV Guide Magazine: Non sappiamo nemmeno chi ha ucciso te.
Gelman: Certo, ed è questo il punto: un altro colpo di scena a Rosewood.

TV Guide Magazine: Quanto tempo sei rimasto nella cassa con Lucy Hale?
Gelman: Oh beh, sono stato fortunato che fosse Lucy. Passerei tutto il tempo del mondo con lei in una cassa. E’ splendida. Ci siamo divertiti molto. Penso che la scena sia stata girata tutta in un giorno, ma mi sembravano giorni. Mi sono complimentato con lei perché doveva recitare la sua parte in maniera seria, emotiva, e io ero li di fianco con gli occhi spalancati, cercando di fare una faccia più terrificante possibile. (Ride)

TV Guide Magazine: Che cos’hai in programma per il futuro?
Gelman: Questo show mi ha aperto molte porte. E’ così amato in tutto il mondo. Quindi quando adesso mi capita di fare un’audizione, scopro che tutti i produttori sono fan della serie e ho molte più opportunità rispetto a quando non lavoravo in PLL. E’ un po’ un controsenso: sono triste per la morte di Garrett, ma ci sono molti lavori all’orizzonte per me.

TV Guide Magazine: Quindi c’è anche un risvolto positivo?
Gelman: Certo. Ora devo solo sedermi e limitarmi a fare il fan come tutti. Quando la gente mi chiederà cosa succederà, potrò rispondere sinceramente che non lo so!

Traduzione: Ilaria Minetti
Scritto il 26 Oct 2012 da Rick DiLaurentis
 
 FONTE-->prettyllitalia.altervista.org/home.php?subaction=showfull&id=1351274719&archive=&start_from=&ucat=4&

Nessun commento:

Posta un commento