Cerca nel blog

domenica 21 ottobre 2012

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES Grace Phipps (April)

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES Grace Phipps (April)
...............................................................................................................................................................................................

.....................
.
La giornalista di Zap2It, Carina Adly MacKenzie ha intervistato in esclusiva la new entry del cast, Grace Phipps, interprete di April, la figlia del defunto Pastore Young.

Nella premiere della quarta stagione abbiamo fatto la conoscenza del pastore di Mystic Falls, morto suicida prima dei titoli di coda delle medesima puntata, facendo esplodere per ragioni ancora misteriose l’intero Consiglio. Questo gesto avrà certamente delle forti ripercussioni nel corso della stagione. Prima del suo gesto estremo però, il Pastore Young (guest star Michael Reilly Burke) aveva scritto una lettera per sua figlia April.


Adesso, Grace Phipps è giunta a Mystic Falls nei panni della sedicenne April per partecipare al funerale del padre, dopo aver passato qualche anno in collegio.


Questa giovanissima ragazza umana, che sarà poi inevitabilmente coinvolta nelle folli faccende dei vampiri, ricorderà la Elena (Nina Dobrev) della prima stagione con una dose dell’umoristico sarcastico di Anna (Malese Jow): “Ho passato molto tempo sul set con Nina ed è stato davvero divertente”, dice Grace. “Il mio personaggio sembra sul serio un pò Elena, anche per questo è stato molto bello interpretare questo ruolo. Guardandomi allo specchio ho avuto la sensazione di essere proprio lei. Quando era piccola, Elena era la sua baby-sitter, quindi direi che sono piuttosto vicine e legate”.


April non ha una famiglia ed Elena la proteggerà mettendola sotto la sua ala. “Dal momento che lei non ha una figura adulta in questo momento nella sua vita, farà affidamento sull’amica” spiega la Phipps. Eppure, nonostante le tragiche circostanze che la circondano, questa ragazza riesce a mantenere il sorriso sulle labbra… Buon viso a cattivo gioco, magari?


“In realtà, questo è proprio il lato del personaggio che più mi ha attirato fin da quando ho iniziato a leggere le pagine del copione, lei non è affatto una persona depressa, non ha sensi di colpa. Voglio dire, in fondo ha soltanto 16 anni, non è del tutto matura ancora, è un ‘adolescente che però non si ferma davanti alle tragedie, anzi riesce a darsi una spinta ed andare avanti. Questa è davvero una particolarità molto interessante del personaggio” afferma l’attrice. “C’è un grande conflitto tra la persona che vuol essere e la situazione in cui si trova”.


Invece, per quanto riguarda un ‘eventuale storia romantica? “C’è un interesse amoroso, ma ancora non è il momento di parlare di geometria!” confida Grace timidamente.


La Phipps porterà un vortice di energia sul set, mentre April cambierà alcune dinamiche dello show sotto certi aspetti. Ora, Elena non dovrà più preoccuparsi della propria incolumità per tutto il tempo, ma avrà un innocente da proteggere e questo significherà tantissimo per lei, April diventerà la sua priorità come abbiamo già visto in [4x02] “Memorial”, quando l’ex doppelganger fa di tutto per difendere April dalle grinfie del nuovo cacciatore in città.


Fonte-->http://www.vampirediaries-love.net/2012/10/grace-phipps-april-sara-la-nuova-protetta-di-elena/

Nessun commento:

Posta un commento