Cerca nel blog

domenica 21 ottobre 2012

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES MATT

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
....................................................................................................................................................................................................................

..
Nella season premiere della scorsa settimana, Matt ha praticamente implorato Stefan di lasciarlo morire, ma non possiamo fargliene una colpa. Per un ragazzo che sta solo cercando di far abbastanza soldi per poter pagare le bollette della luce, la transizione del suo primo amore [Elena, ndr] in un vampiro, è al di là semplice “fare i conti con la realtà”. E adesso, con l’aggiunta del fardello della morte di Elena che pesa sulle sue spalle, Matt si sente particolarmente scoraggiato e inutile.

Fortunatamente, nell’episodio che avete visto giovedì sera [Memorial, ndr], Matt compie un atto di inaspettato eroismo e tutto ciò lo ha riportato coi piedi per terra. Infatti, Memorial ha permesso a Matt (e al resto del gruppo) di commemorare tutti coloro che hanno perso, e tutto ciò possiamo dire che sia stato meritato, dopo dei mesi infernali. Tuttavia, per il momento, Matt deve probabilmente a Stefan un “grazie”.


“In effetti, quanto Matt debba a Stefan, è un’interessante domanda” dice Zach. “Non so se sia una questione di dover qualcosa a Stefan o di dover qualcosa ad Elena. Penso che questa sarà la sua più grande lotta a partire da questa stagione.”


Damon ha rinfacciato tutto quanto è successo a Matt, durante la season premiere, ma come avete visto, incomincia ad essere più tollerante nei suoi confronti, a partire dal secondo episodio. “Damon e Matt non l’hanno mai vista allo stesso modo”, dice Zach, “ma penso che potranno costituire un buon team.”


Sebbene abbia rotto con Caroline, nessuno può ignorare le scintille che ci sono state tra lui e Rebekah durante la scorsa stagione. Ovviamente, prima che lei lo mandasse fuori strada, gli distruggesse il furgone e che lo lasciasse con una delle sue migliori amiche ad affogare. “Penso che potreste aspettarvi da Rebekah un tentativo di rimettere le cose a posto e far sì che lui la perdoni.”


Ma mentre Zap2it era sul set, Zach è stato visto intento a filmare alcune scene con Grace Phipps, che recita nel ruolo di April Young. Mentre April sembra provar interesse nei confronti di Matt, Zach ci rivela che Matt la vede più come una sorella minore che come una presunta ragazza.


E ovviamente, gli sono state poste delle domande per quanto riguarda il rapporto tra Matt e Alaric. Zach ha detto chiaramente che gli manca avere attorno Matt Davis [che sta filmando il suo nuovo show Cult a Vancouver, ndr] ma sa che sta seguendo la sua strada per diventare un grande attore.


Fonte-->http://www.vampirediaries-love.net/2012/10/zach-roerig-mi-manca-matt-davis/

Nessun commento:

Posta un commento