Cerca nel blog

domenica 21 ottobre 2012

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES


SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
....................................................................................................................................................................................................................

.....................................................................

Il post contiene spoilers sul secondo episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries ‘Memorial’

10. Il primo pasto di Elena

Non era di certo nouvelle cuisine. E non è stato neanche divertente. Dopo aver discusso con Damon sul fatto che Elena debba nutrirsi solo di animali per non far soffrire nessuno, Stefan la porta a caccia di cervi. Così Elena si nutre da un piccolo cervo e la sua faccia post-cena non è un bello spettacolo: il sangue le scorre dalla bocca, trema ed è disgustata di stessa. “Non ti preoccupare, guarirà’, la rassicura Stefan. Ma lei?

9. Connor spara a Tyler

In assenza di Klaus, l’episodio aveva bisogno di un altro bad guy. Il nuovo cacciatore di vampiri arrivato in città sceglie le sue vittime stringendo loro la mano con i guanti intrisi di verbena. È il povero Tyler a rimetterci. Connor lo spara pensando di farlo fuori ma Tyler è un ibrido e scappa prima che Connor gli dia il colpo di grazia.

8. Elena e i poteri da vampiro

Il ritorno di April a Mistic Falls non è stato dei migliori, quindi Elena prova i suoi poteri da vampiro facendole dimenticare tutto ciò che è accaduto durante il funerale del padre e convincendola che andrà tutto bene.

7. Connor vs Damon

Il nuovo cacciatore ci sa fare. Da abile sparatore a lottatore greco, le sue abilità nella lotta sono elevate, così tanto da dare del filo da torcere persino a Damon.

6. Connor spara a Tyler. Di nuovo

Il corpo di April sanguina sul pavimento del balcone della chiesa, con Connor accanto pronto a sparare chiunque dia prova di essere un vampiro. Tyler, Caroline, Damon, Stefan, Elena sanno che è una trappola e si trattengono, ma Elena è troppo affamata per non rispondere alla chiamata del sangue. Così Tyler si dirige verso l’altare ‘per dire alcune parole sul pastore Young’ diventando facile bersaglio per Connor, che non esita a sparargli per una seconda volta.

5. Elena si nutre da Damon
Vogliamo parlare dello sguardo di Elena che morde il polso di Damon come fosse una succosa bistecca? O di Damon che le accarezza i capelli, sapendo che significato ha quel gesto? Mio caro Stefan, questa povera ragazza ha bisogno di mangiare, sangue caldo, da una vena, smettila con queste fesserie e falla nutrire come si deve.


4. Damon entra in chiesa


Se un vampiro entra in una chiesa non è detto che cominci a bruciare avvolto dalle fiamme, ma come minimo ti aspetti che provi un po’ di fastidio. Invece Damon si immerge le dita nell’acqua santa e, sorridente, fa il segno della croce. ‘Non so perché, mi fa sempre sorridere’, dice sottovoce, compiaciuto. Gli otto secondi che ricorderemo per sempre.

3. Elena rigetta il pasto

Nutrirsi da Damon avrebbe dovuto porre fine alle sua fame. Eppure quando Elena tocca April per confortarla sente il suo sangue scorrere e riesce a malapena a trattenersi. Corre in bagno, nel seminterrato della Chiesa e vomita sangue ovunque. Quando finisce, si alza, e fissa il suo riflesso nello specchio, disgustata.

2. Il primo (vero) pasto di Elena
Elena sta letteralmente morendo di fame. Stefan le ha fatto bere solo sangue di animale, e nemmeno il sangue di Damon ha placato la sua fame. Il suo corpo ha rigettato tutto il sangue ingerito, facendola vomitare tutto, e ovunque. Ciò di cui ha veramente bisogno è di caldo sangue umano. Matt, che si sente in colpa per essere stato salvato a scapito della ragazza, decide che è il momento di agire e nel bel messo del rito funebre, in chiesa, davanti a tutti, la abbraccia mentre lei fionda i canini sul suo collo.
1. Alaric
In un episodio il cui tema è dire addio ai defunti, anche Damon diventa vulnerabile e va a bere sulla tomba dell’amico Alaric, sfogandosi sul suo impegno di fare da “babysitter ai bambini”, da solo. E durante l’emozionante monologo di Damon – applausi a Ian – ecco spuntare Alaric che ascolta l’amico, ride alle sue battute e risponde “Anche tu mi manchi, amico”, anche se Damon non può sentirlo. Abbiamo pianto tutti, vero?


Fonte-->http://www.telefilm-central.org/2012/10/21/the-vampire-diaries-i-10-momenti-piu-belli-di-memorial

Nessun commento:

Posta un commento