Cerca nel blog

lunedì 22 ottobre 2012

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
....................................................................................................................................................................................................................

..........................................................................

Carina Adly MacKenzie di Zap2It commenta il secondo episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries e riporta alcuni commenti di Julie Plec… Per prima cosa parliamo delle sete di sangue di Elena (Nina Dobrev), nessun tipo di sangue riusciva a farla stare bene, anzi ogni volta si è sentita male tranne che dopo aver bevuto il sangue di Matt (Zach Roerig) durante la funzione in Chiesa: “Abbiamo deciso che il suo primo nutrimento dovesse essere un estraneo, ma volevamo anche onorare i romanzi da cui lo show è tratto, così la nostra eroina ha bevuto il sangue del suo migliore amico nella scorsa puntata”. Ed è stato senza dubbio un grande momento perchè oltre a soddisfare il desiderio di Elena, ha anche permesso a Matt di alleviare il suo senso di colpa.


Parliamo del triangolo amoroso. “Ora che Elena è una vampira, i suoi sentimenti sono amplificati, compresi quelli per Damon e sarà sempre più complicato per lei ignorarli mettendoli da parte” ci dice la produttrice esecutiva. “E’ affamata, ansiosa, imprevedibile, confusa, arrabbiata ma soprattutto sta cambiando. Mentre impara a sopravvivere come creatura della notte, scoprirà di avere forse più cose in comune con Damon (Ian Somerhalder) che con Stefan (Paul Wesley). Questa cosa la spaventa, ma renderà la storia anche molto più emozionante e servirà per aprirle gli occhi”.


Abbiamo fatto la conoscenza di April (guest star Grace Phipps). “E’ una ragazza innocente che non sa nulla dei segreti di Mystic Falls. April, più di una volta si ritroverà immersa nella follia dei vampiri ed Elena sarà molto protettiva nei suoi confronti. A sua volta Matt vorrà proteggere l’amica, nella sua innocenza, ma non ci sarà nessun interesse sentimentale. Si alza notevolmente la posta in gioco quando i nostri eroi prendono qualcuno sotto la loro ala”, ammette la Plec.


Cambiamo argomento: Connor (guest star Todd Williams) ed il misterioso tatuaggio che a quanto pare solo Jeremy (Steven R. McQueen) è in grado di vedere – forse grazie alla sua speciale capacità di vedere i fantasmi? “Si tratta di qualcosa di completamente diverso, che legherà insieme i pezzi di una storia costruita dalla prima fino alla terza stagione. Sarà un qualcosa che non avevamo ancora mai eslporato e devo ammettere che Stevan sta facendo davvero un gran bel lavoro quest’anno”.

E non possiamo non parlare della scena di cui abbiamo tanto sentito parlare nei giorni scorsi, nella quale abbiamo assistito all’improvviso ed inaspettato ritorno di Matt Davis: “E’ stato più difficile di quanto avrei mai immaginato! Matt era felice di tornare sul set. Da un punto di vista logistico non è stato facile perchè le riprese del nuovo show di Davis, “Cult” sono iniziate poco tempo dopo le nostre e abbiamo avuto soltanto un giorno di tempo per preparare il tutto, dato che doveva tornare a Vancouver. A dir la verità, è satato davvero un peccato perché avevamo grandi progetti per il suo ritorno ad Atlanta con tutta la “famiglia”. Volevamo un momento tutto per noi. Naturalmente quel momento dell’episodio è stato appassionante per tutti i telespattatori, Matt Davis era molto importante per tutti noi e sarà così per sempre. Fa parte della famiglia di The Vampire Diaries e dei nostri cuori”.

Questa scena ci ha anche offerto un raro momento di vulnerabilità per Damon: “E’ stato un bel modo per noi di entrare nelle testa del maggiore dei Salvatore per capire meglio a che punto siamo in questo momento – non soltanto perchè si trova ancora a Mystic Falls, ma volevamo far trasparire anche il suo profondo dolore per la perdita del suo miglior amico. Al contempo, noi volevamo mandare un messaggio carico di speranza per il ritorno di Matt nello show, il più spesso e presto possibile”, conclude Julie Plec.


Fonte-->http://www.vampirediaries-love.net/2012/10/julie-plec-parla-di-jeremy-damon-e-matt-davis/

Nessun commento:

Posta un commento