Cerca nel blog

mercoledì 24 ottobre 2012

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
....................................................................................................................................................................................................................

.................................................................................

Parlando del nostro show.. il gioco degli spoiler e delle cose dette e non dette, ha sempre avuto un certo fascino per i telespettatori: infatti, per ogni episodio, pur essendo inaspettato ed emozionante, ai fan viene comunque dato modo di cercare di indovinare quello che succederà.

Zap2It ci regala degli accenni .. da qui al giorno del Ringraziamento.
Attenzione alto rischio spoiler per chi prosegue nella lettura!!

‘The Vampire Diaries’ spoiler: 5 cose da aspettarsi prima del Ringraziamento.


Gli sweep di Novembre (ndt. periodo in cui vengono fatti sondaggi di gradimento e quindi relative statistiche sui programmi tv ) sono dietro l’angolo, il che significa che tutti i nostri show preferiti aumentano il ritmo in modo da impressionare i telespettatori e mantenere gli ascolti e attrarre gli inserzionisti pubblicitari. “The Vampire Diaries” di base è alquanto spettacolare, ma possiamo aspettarci ancora più momenti OMG avvicinandoci alle vacanze. Ecco qui cinque cose che potete aspettarvi dai prossimi episodi!


1. Un giro in moto Stelena. Nell’episodio di questa settimana, intitolato “The Rager,” Stefan fa fare ad Elena un “elettrizzante” giro in moto per mostrarle che la vita da vampiro può continuare ad essere divertente. Saranno anche degli immortali ma indossano comunque i caschi. Anche a noi sfugge il senso. Nello stesso episodio, vedremo Damon collaborare con Meredith e (gasp!) Klaus, mentre Rebekah cerca di riaccendere l’interesse di Matt (e mette gli artigli sulla nostra nuova ingenua, April).


2. Un keg-party Delena. Come avevamo riportato tempo fa, Damon ed Elena parteciperanno ad una festa di una confraternita i cui i partecipanti devono vestirsi come i loro killer e vittime preferiti. Tutto quel sangue finto e giovani alticci daranno a Damon l’occasione perfetta per insegnare ad Elena qualcosina sullo scegliere una vittima. Inutile dire che Stefan non approverà esattamente questi metodi… ma Elena di sicuro si divertirà. (Da quello che abbiamo sentito di questo episodio, che andrà in onda il primo Novembre…. varrà lo stesso per tutti voi fan Delena su Tumblr)


3. È momento di Flashback! Klaus racconterà a Stefan di un potente gruppo di cacciatori di vampiri che lui e la sua famiglia (incluso il nostro disperso Originario preferito, Elijah!) hanno incontrato nel XII secolo. Conosceremo Alexander, e quando scoprirete come la sua storia collide con quella di Rebekah — e come è legata ad alcune attuali minacce a Mystic Falls — rimarrete alquanto sorpresi. (Inoltre, Joseph Morgan ci dice che per i capelli di Klaus nei flashback ci si è ispirati a quelli di Jared Padalecki di Supernatural. Stava scherzando ma non si può dire che non sia vero.)


4. Vedendo cose. Nell’episodio del 15 Novembre, “We All Go A Little Mad Sometimes,” Elena — che ha ancora problemi a venire a patti con la sua trasformazione — vivrà delle terrificanti allucinazioni che le faranno fare “un pericoloso errore”. Potremmo essere più vaghi? No. Aspettatevi molto “voi sapete cosa” tra Stefan ed Elena in questo episodio.


5. Almeno una rottura. Prima che lo show inizi la sua breve pausa per il Ringraziamento, una coppia sarà seriamente ai ferri corti. Tutte le cose belle prima o poi finiscono, giusto?


fONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=4599

Nessun commento:

Posta un commento