Cerca nel blog

giovedì 1 novembre 2012

nINA E iAN VICINO ALLA POPOLAZIONE AMERICANA


Come sapete, l’uragano Sandy che si è abbattuto sulla East-Coast ha causato moltissimi danni a persone, animali e cose e le zone più colpite stanno facendo i conti con gli effetti del disastro naturale.
Ian Somerhalder e Nina Dobrev, Damon

e Elena in The Vampire Diaries, molto vicini ai loro fan e molto attivi su Twitter hanno mostrato il loro sostegno alle popolazioni colpite.

Sul suo Twitter Ian Somerhalder ha scritto: ‘E’ una notte difficile, sulla costa orientale in questo momento, alla città più bella del mondo e a tutta la bellissima East Coast, stiamo per aiutarvi’.


Non ci meraviglieremo se Ian stanziasse i soldi della sua fondazione, i suoi non sono mai messaggi lanciati nel vuoto, sappiamo, infatti, da qualche tempo con quanto impegno si occupa ai problemi dell’ambiente.


Nina ha condiviso con i fan il suo twitter:‘ Sentendo da alcuni amici… è spaventoso laggiù. Il mio pensiero va a tutti voi, rimanete al sicuro’, ha scritto Nina.


Fonte-->http://www.telefilm-central.org/2012/11/01/the-vampire-diaries-ian-somerhalder-e-nina-dobrev-supportano-le-vittime-delluragano-sandy

Nessun commento:

Posta un commento