Cerca nel blog

giovedì 29 novembre 2012

SPOILER GREY'S ANATOMY



.........................................................................................................................................................................................................................

...................................................................

Attenzione attenzione! Come se non fossero bastate tutte le tragiche morti che ci hanno accompagnato negli ultimi 9 anni, ecco che Shonda Rhimes continua imperterrita a mietere vittime!


Volete sapere di chi si tratta?? Continuate a leggere qui sotto!




SPOILER!!!!!!!!


-

-
-
-
-
-
-

La prossima attrice che abbandonerà la serie sarà Loretta Devine, nota ai più per il suo ruolo di Adele, moglie del nostro adorato "Chief" Webber.


Notizia che non giunge del tutto inaspettata, infatti Adele è già da tempo malata di Alzheimer e il suo matrimonio con Richard è a dir poco naufragato. La triste dipartita avverrà in due episodi a cavallo tra dicembre e gennaio.


"Mentre giravamo la scena, continuavo a dire tutto il tempo "Sparatemi e basta!" Dice la Devine, "è stato molto doloroso."


Il dolore è causato anche dal fatto che non è contenta che con la morte di Adele, Richard in quanto vedovo possa riallacciare una relazione stabile con la dottoressa Avery (Debbie Allen).


"Ogni giorno dico "Posso tornare a perseguitarla?"" Scherza la Devine. "La defunta madre di Meredith torna nello show continuamente, e c'era anche quel tizio morto (Denny) che ha interpretato il fantasma per un'eternità!"


FONTE-->http://absolutelynotblonde.blogspot.it/2012/11/greys-anatomy-9-spoiler-spoiler-spoiler.html

Nessun commento:

Posta un commento