Cerca nel blog

martedì 27 novembre 2012

SPOILER ONCE UPON A TIME



.......................................................................................................................................................................................................................
...................................................................

La seconda stagione di Once Upon A Time è stata piena di un sacco di avvenimenti, ma purtroppo i momenti tra David/Azzurro e Mary Margaret/Biancaneve non sono tra questi. I due sono innamorati come sempre ma sono stati bloccati in mondi separati, del tutto incapaci di comunicare tra loro. Per fortuna, la loro separazione finirà presto.


Quindi, cosa accadrà quando saranno di nuovo insieme? E! ha recentemente parlato con Josh Dallas riguardo la stagione, e in una video intervista ci ha stuzzicato accennando a cosa c’è in serbo per Bianca e Azzurro. “Stiamo per vedere di più sulla dinamica tra Bianca e Azzurro,” dice Josh, spiegando che una volta che Bianca sarà tornata a Storybrooke vedremo la coppia – che è stata “praticamente separata per 28 anni” – riscoprirsi a vicenda e affrontare il dilemma se vogliono o meno rimanere a Storybrooke.


Josh pensa che Azzurro preferirebbe tornare nel Mondo delle Fiabe, cosa che ha senso – non è esattamente il tipo che si tira indietro di fronte all’orco occasionale, se ce n’è la necessità. E, come dice Josh, il Mondo delle Fiabe è dove si trova il regno per il quale Bianca e Azzurro hanno combattuto, “il regno che loro amano.” Ovviamente, Azzurro ha anche Emma a cui pensare, e vedremo altri dei suoi tentativi di “riallacciare” con sua figlia – ma, aggiunge Josh, “credo che non voglia forzare troppo questa cosa genitoriale con lei.” E sopra a tutto questo, Storybrooke ha Cora della quale preoccuparsi. “Vedremo il caos che provocherà quando arriverà,” ci punzecchia Josh.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2012/11/26/spoiler-charming-vuole-lasciare-storybrooke.html

Nessun commento:

Posta un commento