Cerca nel blog

venerdì 2 novembre 2012

SPOILER ONCE UPON A TIME

SPOILER ONCE UPON A TIME
.......................................................................................................................................................................................................................

..........................................................................

Zap2it: La fama della prima apparizione di Jorge Garcia a Once Upon a Time come il Gigante di Jack e la Pianta di fagioli probabilmente non durerà poco. “La settimana scorsa mi è stato riferito che sperano di richiamarmi tra circa un mese” dice Garcia a Zap2it. “Quindi sembra che ci sarà almeno un altro episodio.” Nell’episodio di domenica, Emma e il Capitano Uncino scalano la pianta di fagioli in cerca della bussola magica che potrebbe aiutare Emma a ritornare a Storybrooke.


Il Gigante, come ci si potrebbe aspettare, è men che felice di avere dei visitatori – l’ABC descrive il personaggio anche come ‘assassino’. Recitare in modo formidabile era qualcosa che Garcia, meglio conosciuto come Hurley, il tipo super carino, di Lost, moriva dalla voglia di fare. “È stata una gioia” dice. “Era esattamente il genere di cosa che morivo dalla voglia di fare dopo aver interpretato il ruolo del tipo più gentile sull’isola per così tanto tempo. Andare lì e pensare ‘ok, interpretiamo tizi che non sono così felici di vederti e che possono esser pericolosi’ è stato molto divertente’.”


Così come molti dei personaggi di Once Upon a Time, il Gigante può non essere esattamente come lo si ricorda dalla favola. Once Upon a Time fa proprio questo: prende qualcosa che tu pensi di conoscere e lo altera un pochino... Succede così anche con questo personaggio. La storia del gigante non è esattamente come ti aspetti che sia. “Se si sta usando, ad esempio, Mickey e la Pianta di fagioli come paragone, questo gigante lo si vede certamente da un altro punto di vista” aggiunge. “Ma è molto bello – penso che l’apprezzeranno.”


Le scene di Garcia sono state tutte girate con degli schermi-sfondo verdi, cosa che, dice, è stata un esercizio di fiducia nei confronti del direttore dell’episodio Dave Barrett per assicurarsi che la sua performance s’adattasse al programma finito. Ha avuto anche un po’ d’aiuto da parte dei colleghi attori.


“Jennifer Morrison è stata un’ottima compagna di lavoro e si è spinta così lontano, da sdraiarsi a terra, così da avere il volto accanto alla camera, così che si potesse seguire la direzione del suo sguardo” dice Garcia. “Ad aiutarmi a girare l’episodio stato sicuramente è stato un bel cast di supporto.” L’episodio - e qualunque cosa lui potrebbe fare in Once Upon a Time in futuro – è stato anche occasione di una mini riunione Lost per Garcia e per i creatori Edward Kitsis e Adam Horowitz, che hanno scritto parecchi degli episodi di Lost incentrati su Hurley.


“È stato fantastico. Ne parlavamo già da un po’ e loro dicevano sempre che volevano trovare un modo per farmi apparire in Once Upon a Time” dice Garcia. “Si è trattato di [una questione di tempo] aspettare che si presentasse la giusta opportunità. La storia di questo gigante è arrivata e loro hanno scelto me ed è sembrata la scelta giusta. È venuto tutto davvero molto bene.”


Fonte-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2012/11/02/spoiler-il-gigante-assassino-di-jorge-garcia-potrebbe-tornar.html

Nessun commento:

Posta un commento