Cerca nel blog

martedì 6 novembre 2012

SPOILER REVENGE

SPOILER REVENGE
................................................................................................................................................................................................................................

..............................................................

Anche se di solito degli Hamptons ci interessano di più il clima estivo e i grandi piani di vendetta, ora siamo concentrati su due delle più importanti compagnie della costa orientale che si stanno preparando allo scontro. L'impero tecnologico di Nolan, la Nolcorp, ricevette alcuni fondi iniziali da David Clarke, che all'epoca era un impiegato della Grayson Global. E, anche se David usò i suoi soldi, aveva firmato una clausola di esclusività, che conferiva alla Grayson Global una partecipazione di maggioranza nella Nolcorp. All'inizio pensavamo che il nuovo direttore finanziario della Nolcorp, Padma Lahari, stesse curiosando per il proprio interesse personale, ma sembra che in realtà stesse tentando di proteggere l'eredità di Nolan.


Sfortunatamente i suoi sforzi sembrano aver solo fatto sospettare a Daniel Grayson e a Aiden Mathis della potenziale fruttuosa connessione tra le aziende. Aiden Mathis ha in progetto di usare la connessione con la Nolcorp per assicurarsi un posto nel consiglio di amministrazione della Grayson Global, mentre Daniel la vede come un'opportunità per prendere il posto di suo padre. Emily ha provato ad avvertire Nolan, ma lui ancora non sa che due degli uomini più sexy nella vita di Emily sono al corrente di questa pericolosa connessione. Aiden ha già chiarito che Nolan non è la sua preoccupazione principale, ma farebbe meglio a guardarsi le spalle se sta per scavalcare l'uomo di Emily.


Fonte-->http://revengeitalia.myblog.it/archive/2012/10/31/graysonglobalnolcorp.html

Nessun commento:

Posta un commento