Cerca nel blog

martedì 6 novembre 2012

SPOILER REVENGE

SPOILER REVENGE
................................................................................................................................................................................................................................

..
Emily Thorne ha intessuto una rete intricata di bugie e sembra che la sua copertura sia in procinto di saltare! Non solo Mason Treadwell sa che Fauxmanda è un'imbrogliona, ma sembra che anche il nostro amato Daniel possa scoprire la verità. Dopo che Daniel ha scoperto che David Clarke aveva investito nella Nolcorp, si è subito messo a fare due più due su quella sua calcolatrice anni '80, per cui probabilmente si è reso conto che la figlia di David possiede la metà della società. Naturalmente, Daniel pensa che attualmente Fintamanda sia la figlia di David ma questo potrebbe cambiare.

Non dimenticate che Danny si sta concentrando sull'inferno che si sta abbattendo sui Grayson...allo stesso modo anche Mason Treadwell. Se questi due uniscono le loro forze come segugi, è solo una questione di tempo prima che Mason riesca a dire a Daniel che Amanda è un'imbrogliona, il che significa che saranno entrambi a caccia della vera Amanda Clarke. Ora, prima di iniziare a lanciare oggetti indefiniti in preda al panico contro il computer, pensate a questo: Se Daniel scopre la verità su Emily, vuol dire che può finalmente andare avanti con la loro relazione. La loro nave è stata affondata da un iceberg di bugie, ma la verità li renderà liberi.


Fonte-->http://revengeitalia.myblog.it/archive/2012/11/02/scoprira-daniel.html

Nessun commento:

Posta un commento