Cerca nel blog

venerdì 30 novembre 2012

SPOILER REVENGE


................................................................................................................................................................................................................................

...............................................................

Revenge si sta rapidamente avviando verso alcuni eventi che cambieranno le regole del gioco, tra cui un matrimonio andato male e una barca che affonda. Madeleine Stowe ha svelato tutti i dettagli! L'ape regina della serie dell' ABC ha condiviso con TVLine alcuni indizi importanti riguardo a cos'ha in serbo l'anno nuovo per l'elite degli Hamptons. Il battesimo del piccolo Carl, che vedremo nell'episodio di domenica, porterà allo scoperto tutti i cospiratori di Revenge felicemente sposati.


Quando le chiedono circa le imminenti nozze in barca tra Jack e Amanda, la Stowe rivela soltanto che "ci sarà un matrimonio". Ci sarà anche "almeno un morto", anche se lei ritiene che "una coppia" sia l'ipotesi più attendibile, e aggiunge: "vedremo chi sarà incolpato per questo".


RIGUARDO IL NAUFRAGIO - Come abbiamo visto nella premiere della seconda stagione di Revenge, l'Amanda è destinata ad una tomba d'acqua - così come chiunque sia a bordo dell'imbarcazione mentre affonda. La Stowe si confida: "diciamo che io so chi c'è a bordo - ma potrebbe esserci più di una persona. Penso che l'autore Mike Kelley stia ancora decidendo al momento". Secondo noi la barca forse affonderà prima/durante/dopo il matrimonio tra Jack e Amanda. E in tal caso Victoria sarebbe salva...dato che non potrebbe mai essere ritrovata morta ad un evento di così basso livello, no? "Non necessariamente", ci stuzzica una schiva Stowe.


RIGUARDO I NEOFITI DELL'INITIATIVE - L'Americon Initiative dovrà pensare due volte al grande piano malefico che sta progettando- dato che Victoria è determinata a fermarli. "Victoria vuole distruggere l'Initiative", ha detto la Stowe a TVLine, ma la sua non sarà una missione semplice. "Sarà un progetto che si evolverà lentamente da ora fino alla fine della stagione. Non so per quanto tempo Mike svilupperà questa trama. Ma l'Initiative farà certamente presa su Daniel (tramite la Grayson Global), e ciò porterà alla luce l'istinto omicida di Victoria. Questo è tutto ciò che posso dirvi, metteranno le mani su suo figlio, cosa che la farà infuriare".


Traduzione di Olly*.
FONTE-->http://revengeitalia.myblog.it/archive/2012/11/29/dettaglistowe.html

Nessun commento:

Posta un commento