................................................................................................................................................................................................................................
...
L’Agenzia, il gruppo che ha causato l'attacco terroristico per il quale è stato incastrato David Clarke, è sempre stata in sordina per i fan di Revenge: in quesa nuova foto della prossima puntata "Exposure" la vediamo più da vicino. I primi episodi di Revenge ci hanno dato un assaggio della presenza dell'Agenzia nelle riunioni segrete di Conrad Grayson con Helene, uno dei membri principali dell'Agenzia. Ha minacciato Conrad e accettato mazzette da lui, e sembra che Daniel stia per scoprire il fine di alcuni investimenti della Grayson Global.
Dopo aver visto l'episodio "Illusion" sappiamo che Helene ha pagato una cauzione per far uscire di prigione Conrad, arrestato ingiustamente per l'omidicio di Gordon Murphy. Ovviamente l'Agenzia ha già in mente cosa fare e dalle parole di Helene ci dobbiamo aspettare qualcosa di sconvolgente, ancora più sconvolgente dell'attacco terroristico che incastrò il povero David Clarke. Quello che ci chiediamo è se Victoria sa che Helene è coinvolta nell’Agenzia e che ha lavorato con Conrad, o se l’ha mai incontrata prima. Quello che è certo è che Emily senza volerlo è andata a risvegliare un pericoloso mostro.
Fonte-->http://revengeitalia.myblog.it/archive/2012/11/02/scoprira-daniel.html
Nessun commento:
Posta un commento