Cerca nel blog

mercoledì 28 novembre 2012

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES JULIE PLEC


.........................................................................................................................................................................................................

........

NUZHAT NAOREEN, di Entertainment Weekly spiega come le serie televisive del canale CW prendano spesso spunto dai Fan. In una recente intervista, la produttrice esecutiva Julie Plec, risponde alle lamentele e ai commenti inviati tramite Twitter e il sito EW.com a proposito della quarta stagione dello show di punta: The Vampire Diaries.


A chi sostiene di avere difficoltà a seguire le dinamiche del “Santo” Stefan contro il “cattivo” Damon, la Plec risponde che “Damon è un personaggio che ha bisogno di essere costantemente giudicato perciò può recepire questo criticismo e prendere decisioni per se stesso sul tipo di uomo e vampiro che vuole essere…Stefan è la personificazione delle conseguenze delle sue azioni..infierire su questo aspetto sembra quasi ingiusto”.


A chi dice di non sopportare più Elena per via del suo piagnucolare e incolpare gli altri, la produttrice ribatte che “la battaglia di Elena con [il suo essere vampira] è molto radicata nel suo personaggio e nella persona che era da umana…Detto questo, le cose prendono una svolta decisiva per lei nelle prossime due settimane e noi ci lasceremo dietro la vecchia “oh, povera me” e andremo verso un atteggiamento del tutto nuovo…”


A quanti chiedono quando finirà il triangolo amoroso tra Elena, Stefan e Damon, per molti ingiusto sia nei confronti di Stefan che di Damon, la risposta, ironica, non tarda ad arrivare:


[risata] “Forse quando la serie finirà…la cosa importante è che questi due fratelli stanno compiendo un viaggio con questa ragazza…e noi siamo solo a metà di quel viaggio”.


Inoltre, per i più curiosi che si chiedono come mai gli sceneggiatori non abbiano ancora previsto scene di sesso in questa stagione, la Plec invita a “rimanere sintonizzati…” e a chi invece fa notare che, nonostante a Klaus piaccia Caroline, non ci sia mai stata una vera interazione tra i due personaggi, la produttrice anticipa che “Novembre e Dicembre saranno mesi decisivi per coloro che fanno questo tipo di domande”.


Qualcuno mette in luce il fatto che Elena sia forse la vampira più goffa della storia. Sempre ricoperta di sangue dopo essersi nutrita. La Plec ribatte che prossimamente Elena “porterà con sè delle salviette umidificate nella sua borsa“.


Infine, a chi chiede cosa stia succedendo a Bonnie che si sta dimostrando la guastafeste dei momenti di svago dei vampiri, la Plec spiega che “Fin dall’inizio Bonnie è stata quella che ha detto: “Hey, aspetta un attimo, non affrettiamoci ad abbracciare i vampiri”. Per quanto non sia necessariamente popolare, è coerente con il suo personaggio ed con la sua persona”.


L’intervista si conclude con l’accorato appello di un fan della serie che la implora di far ritornare Alaric, lei simpaticamente risponde: “Quando vuoi!!!!!“


FONT-->http://www.vampirediaries-love.net/2012/11/julie-plec-risponde-ai-commenti-e-alle-critiche-dei-fan-su-ew/

Nessun commento:

Posta un commento