Cerca nel blog

venerdì 30 novembre 2012

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES


....................................................................................................................................................................................................................

......................................................................

Ecco il recap di Hollywood Life dell’episodio 4×07 – “My Brother’s Keeper”.

Il triangolo amoroso tra Stefan, Damon e Elena ha preso la sua svolta più improvvisa questa settimana, e so che l’ho già detto, ma le cose non saranno più le stesse. No, questa volta davvero! Da dove comincio? L’episodio del 29 Novembre di Vampire Diaries, come anticipato, è stato un regalo di un’ora per i fan frustrati di “Delena” – fino al finale dell’episodio naturalmente. Proprio quando sembrava che Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev) avessero finalmente raggiunto il loro lieto fine, è stato rivelato un segreto scioccante sulla loro relazione.
Nonostante gli insistenti sentimenti di Elena per Damon fossero genuini – lei ha persino chiesto a Stefan (Paul Wesley) con un discorso appassionato di ‘lasciarla andare’ – noi abbiamo appreso che lei ha queste intense emozioni perchè è “legata” a lui (Damon)! Perciò anche se la scena di sesso di Damon/Elena lungamente attesa è stata all’altezza delle aspettative, sapendo che era in qualche modo “indotta” ne ha vagamente rovinato l’effetto.
Sono combattuta per questo colpo di scena. Se da una parte apprezzo la sua spettacolarizzazione, vorrei che avessimo avuto la possibilità di vedere insieme Damon e Elena più a lungo prima di sapere che lui la sta praticamente forzando a stare con lui. Perchè anche se le tue attuali azioni di Elena sono risultato del ‘comando’, noi tutti sappiamo che lei è innamorata di lui. Lo amava da umana, e lo ama adesso. Non voglio che lei scopra del legame forzato, soprattutto perchè – secondo il promo per l’episodio della prossima settimana – sembra che Damon sia pienamente consapevole di quello che sta facendo.
Le losche trame di Shane & Hayley:
La vita sentimentale di Elena non era l’unica storia che ha sofferto la svolta più grande questa settimana. Mentre Tyler (Michael Trevino) e Hayley (Phoebe Tonkin) hanno continuato a rompere i legami degli ibridi, lui non aveva idea che lei stesse segretamente lavorando con il Professor Shane(David Alpay) tutto questo tempo! Ad ogni legame che viene rotto, Hayley e Shane si avvicinano sempre più al loro obiettivo – qualunque esso sia.
Jeremy perde il controllo:
Con l’aiuto di Stefan, Jeremy è passato ad un’attività frenetica di uccisione di vampiri e ha accelerato così il suo processo di trasformazione per diventare un cacciatore di vampiri. Se Stefan non fosse interevenuto a fermarlo, Jeremy avrebbe fatto di Elena la sua prossima vittima, sebbene credo fosse doveroso da parte sua salvarla dal momento che è colpa sua in primo luogo se Jeremy è diventato un assassino. C’è stata una cosa positiva nel fatto che Jeremy abbia perso il controllo, comunque: ha dato l’opportunità al perfettamente umano Matt Donovan (Zack Roerig) di ricordare a tutti noi che gran bel crocerossino sia lui! Non solo ha trascorso l’ora a infondere perle di saggezza al suo migliore amico Jeremy, ma ha persino deciso di trasferirsi a casa Gilbert.
Il primo appuntamento di Klaus & Caroline:
A dire la verità, non ho mai capito la coppia “Klaroline”. Non importa quanto sia attraente Joseph Morgan, non sono riuscita a sforzarmi di tifare per Klaus e Caroline (Candice Accola) affinchè si mettano insieme, consierando tutto il male che lui ha causato durante tutte le stagioni. Questo fino a…stasera. Lei ha accettato la sua proposta di appuntamento alla sfilata di Miss Mystic Falls, e lei sembrava veramente felice di trascorrere del tempo con lui. Ogni risata era sincera, ogni interazione adorabile e sono onestamente sorpresa che non abbiano concluso l’episodio come la coppia Delena.
STELENA :
- Stefan scopre che Elena è
asservita a Damon, e quindi
anche tutti i sentimenti. (+250 punti)

TOTALE: 250 punti


DELENA:

-Elena si illumina quando vede per prima Damon alla Festa. (+15 punti)
- A Elena non piace l’abito di April, ma cambia idea quando scopre che a Damon piace. (+5 punti)
-Damon e Elena condividono un bellissimo ballo. (+20 punti)
- Damon e Elena fanno sesso scatenato da vampiri! (+500 punti)
- Si scopre che i sentimenti di Elena per Damon sono il risultato del legame. (-250 punti)
TOTALE: 290 punti


FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2012/11/recap-la-storia-tra-damon-ed-elena-e-condannata/

Nessun commento:

Posta un commento