Cerca nel blog

martedì 11 dicembre 2012

Joshua Jackson e Anna Torv


Se contavamo di vedere presto Joshua Jackson e Anna Torv buttarsi in un nuovo progetto televisivo lasciandosi alle spalle l’esperienza di Fringe, i nostri desideri non saranno esauditi.

Entrambi gli attori, infatti, durante il party per i

l 100° episodio - qualche foto sulla nostra fanpage- che è coinciso anche con il party di addio per la fine della serie, tenutosi a Vancouver il 1° dicembre, hanno spiegato le motivazioni per le quali non si getteranno subito in altri progetti.
‘Io salterò molto probabilmente questa stagione di pilot 2013, per una serie di ragioni’, ha spiegato Joshua Jackson.

‘Con l’intensità che comporta lavorare in uno show composto da 22 episodi, non so quanto potrebbe essere sano saltare da uno spettacolo a un altro immediatamente’, ha osservato. ‘E ho avuto la prova con il mio primo show (Dawson’s Creek) di essere stato in grado di attendere che qualcosa di veramente buono come Fringe, e non vagare ogni anno in progetti diversi solo perché sei disoccupato. Così io attenderò qualcosa di buono come questo’.
Anna Torv è dello stesso avviso, ha spiegato a TvLine che i casting per la stagione televisiva 2013-2014 inizieranno molto presto (i primi di gennaio) e lei ha bisogno, dopo cinque stagioni di Fringe, di fare ‘un respiro profondo’.

L’attrice ha spiegato che ‘dopo la fine, si passa attraverso un periodo in cui si deve lasciar andare il personaggio. E’ una sorta di processo di separazione, lento in cui si soffre anche un po’. Non ho mai interpretato nessuno per cinque anni, quindi ci vorrà un po’ di tempo per me per far fuori Olivia’. Rinunciare alla prossima stagione televisiva è il mio piano immediato’ ha terminato, ‘poi non lo so..’


FRINGE-->http://www.telefilm-central.org/2012/12/10/fringe-joshua-jackson-e-anna-torv-annunciano-una-pausa-lavorativa-dopo-la-fine-della-serie

Nessun commento:

Posta un commento