Cerca nel blog

martedì 4 dicembre 2012

PAUL E KAT: TREVOR LIVE EVENT



Paul Wesley e Kat Graham hanno partecipato la scorsa domenica al Trevor Live, evento dell’organizzazione Trevor Project che aiuta i giovani, gay, lesbiche e transgender a trattare con la propria sessualità e prevenirne il suicidio, più volt
e supportata nel tempo dal cast. Come potrete vedere nelle foto, erano presenti alla serata anche i produttori dello show Kevin Williamson e Julie Plec.
Trevor Live: Ciao
Paul Wesley: Hei ciao, siamo in diretta?
Trevor Live: S i lo siamo, ciao Seattle siamo qui per voi!
Paul Wesley: Chi ci segue in diretta? Da internet?
Trevor Live: Si su internet…
Paul Wesley: bellissimo giusto un numero limitato di persone!
Trevor Live: Migliaia di persone, milioni
Paul Wesley: milioni di persone credo!
Trevor Live: The Vampire Diaries, I suoi fan, se tu volessi lanciare un messaggio per questa serata cosa avresti da dire.
Paul Wesley: Senti è il terzo anno di fila che partecipo a questo evento, credo che in genere essere un giovane è una di quelle esperienze che ti mettono molta confusione, essere un adolescente o un giovane adulto; credo che oggi ci sia la possibilità di godere di molte risorse, tra cui anche questo evento, ed il mio messaggio è “non siate timorosi di usare tutte queste risorse!”.
Trevor Live: Ci sono milioni di persone che ci guardano da casa ma molte ci seguono su Twitter ed hanno posto delle domande con ashtag #trevorlive, una di queste, sei pronto? è
Paul Wesley: Questo (indica il bigliettino) ti è appena comparso in mano!!
Trevor Live: Si , ecco vediamo..
Paul Wesley: Fantastico!
Trevor Live: Qualche scoop e che cosa succederà in The Vampire Diaries?
Paul Wesley: Uno scoop dall’interno. Abbiamo una grande rivelazione…lo seguono anche gli europei? Perché potrebbe venir cancellato…
Trevor Live: Tutti ci stanno seguendo live.
Paul Wesley: Ok scusatemi se vi rovino la sorpresa, nell’ultimo episodio abbiamo scoperto che Elena e Damon sono innamorati ma solo come risultato di un legame di asservimento, che non lo sono sinceramente ma è una specie di incantesimo. I prossimi episodi cercheranno di mostrare e di scoprire cosa c’è dietro, e se questo è vero o se c’è del vero dietro al loro innamoramento. E io sarò furioso, nel contempo.
Trevor Live: ne sono certo! Che è quello che vogliamo vedere!
Paul Wesley: oh lo vedrete!
Trevor Live: State girando in questo momento giusto? Sembra come se lavorate di continuo.
Paul Wesley: Si, I miei ultimi 4 anni se ne sono andati in un battito e tutti spesi sul set, come se fosse passato un decennio.
Trevor Live: Abbiamo altri ospiti sul set, il cast di NCIS, grazie per essere stato con noi
Paul Wesley: Grazie a voi
Trevor Live: Ci vediamo il prossimo anno.
 
 























 

Nessun commento:

Posta un commento