Cerca nel blog

mercoledì 19 dicembre 2012

SPOILER ONCE UPON A TIME TREMONTINO


............................................................................................................................................................................................................
................................................................................

I fan di Once Upon a Time hanno ipotizzato che il padre di Henry sia il figlio di Tremotino, Baelfire, sin dal momento in cui abbiamo saputo che Bae è stato risucchiato in un "mondo senza magia" (ossia: il nostro mondo). Tremotino da allora ha sempre cercato suo figlio, ma cos'ha combinato finora Bae? Possibile che la risposta sia uscire con Emma? Incontrare il padre di Henry, Neal Cassady, nell'episodio 2x06 "Tallahassee" non ha fatto altro che aggiungere benzina al fuoco creato da coloro che credono in questa ipotesi. Abbiamo già parlato di questa teoria, ma la troviamo abbastanza interessante da riservarsi un post specifico. Quindi, ecco i maggiori motivi per cui secondo noi Neal potrebbe essere Baelfire.

1. C'è un piano per Neal.
Gli scrittori hanno continuamente affermato che hanno un piano specifico per Neal, e Jennifer Morrison ha saputo chi fosse il padre di Henry sin dal primo episodio dello show. Questo ci fa pensare che Neal sia più di una persona qualunque. Quale personaggio importante è introvabile e possibilmente sta girovagando per il nostro mondo? Oh, sì: Bae.

2. Qualcosa di "mega" succederà a Bae.
Prima che cominciasse la stagione, Robert Carlyle (Tremotino) ha detto che il futuro ci riserverà qualcosa di "molto mega" che riguarda Bae - e Jennifer Morrison ha detto che il futuro riserverà ad Emma qualche sorpresa quando raggiungerà il padre di Henry.

3. Com'è riuscito August a convincere Neal a lasciare Emma?
Emma e Neal erano innamorati l'uno dell'altra. Ma tutto ciò che August Booth ha dovuto fare per convincere Neal che non solo la magia è reale, ma che doveva anche lasciare Emma, è stato una misera sbirciata dentro una scatola misteriosa. Cosa ci potrà mai essere lì dentro per convincere un ragazzo qualunque che tutte quelle follie siano vere? Il fatto che Neal abbia accettato così facilmente l'esistenza della magia e della profezia ci fa pensare che lui provenga da un mondo magico, e potenzialmente a Bae. Una teoria famosa che ci piace dice che August ha mostrato a Neal un immagine del pugnale dell'Oscuro. Sappiamo che August ne aveva una bozza, e vedere la prova che suo padre è coinvolto in tutto ciò sicuramente convincerebbe Neal/Bae a credere a tutto ciò che August ha detto senza pensarci due volte.

4. Tutti i nodi vengono al pettine.
Più di ogni cosa, troviamo questa teoria interessante perché riesce a collegare molti argomenti. Senza dubbio, effetivamente questo fa sì che tutto diventi fin troppo ordinato: se Neal fosse Bae, Tremotino sarebbe il nonno di Henry, e ciò vorrebbe dire che entrambi i cattivi per eccellenza sono collegati ai Charmings. In un altro show diremmo che è tutto molto appropriato, ma OUAT è un mondo magico, quindi non ci dispiace se la mano del destino si mostra solo occasionalmente. Sicuramente renderebbe la dinamica di Tremotino con il resto del cast ancora più interessante. Sicuramente, se questa teoria è vera, sorge un altro dubbio: Tremotino sa tutto? Pensiamo di no, dal momento che non crediamo che affideremme di proposito suo nipote a Regina.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/

Nessun commento:

Posta un commento