Cerca nel blog

domenica 16 dicembre 2012

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................

......................................................................



Once Upon a Time torna a Steveston per il secondo giorno di riprese oggi (martedì 11 dicembre 2012) ed è stato un giorno abbastanza deprimente nel piccolo villaggio di pescatori che viene trasformato in Storybrooke. Josh Dallas, Ginnifer Goodwin e Lee Arenberg erano a Storybrooke per filmare delle scene in Moncton Street, nella stradina dietro il panificio di Storybrooke, per la maggior parte del tempo.

Pioveva abbastanza forte questa mattina, quindi hanno dovuto ritardare le riprese per un po' di tempo. Non ha smesso di piovere per tutto il giorno, ma si è calmato per un po' di tempo alle 9.30 circa di mattina prima che tornasse a piovere forte intorno alle 12.30 del pomeriggio. Sono rimasto lì fino alle 2 del pomeriggio circa e dopo sono tornato a casa al calduccio. Tanto per darvi l'idea di com'era il tempo, avevo 5 strati di vestiti addosso e sentivo ancora un po' di freddo. Ma a dirla tutta, faceva più caldo del giorno prima.

Ad ogni modo, metterò da parte quello che hanno filmato oggi. Josh e Ginnifer hanno filmato delle scene in cui c'erano loro che correvano lungo un vicolo per poi girare per Moncton Street più e più volte, sotto la pioggia battente, da diverse prospettive. Lee Arenberg si è unito a loro più in là. C'erano anche molte comparse, e Azzurro continuava a dirgli di correre verso il municipio per sicurezza.

Il dialogo che abbiamo avuto il privilegio di ascoltare era abbastanza interessante, ma niente che io possa condividere con voi senza fare degli spoiler, mi dispiace. Comunque posso dirvi che stavano filmando l'episodio 13.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/

Nessun commento:

Posta un commento